News Uomini e Donne, il matrimonio di Clarissa Marchese

L'ex tronista di Uomini e Donne racconta come sarà il giorno più bello della sua vita

Uomini e donne news

di 66341 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, il matrimonio di Clarissa Marchese

Quella di Federico Gregucci e Clarissa Marchese a Uomini e Donne è stata una vera e propria favola. La coppia si è subito scelta e sin da quando Federico ha sceso le scale per corteggiarla, la bella tronista ex Miss Italia non ha avuto occhi che per lui. Dopo la scelta la coppia è subito andata a convivere e da qualche tempo ormai si è trasferita a Miami, in Florida, dove lui fa l’allenatore delle giovanili della Juventus e lei sta studiando per diventare agente immobiliare. E poco fa è arrivata anche la proposta di matrimonio!

News Uomini e Donne, la storia nata nel programma di Maria De Filippi

Come ormai ben sapete, Federico Gregucci ha chiesto a Clarissa Marchese di sposarlo sulla spiaggia di Miami, donandole un bellissimo anello. Il matrimonio è previsto per i mesi di aprile e giugno 2019 (non è ancora dato conoscere la data, che però i due sposini hanno già fissato) e verrà celebrato in Sicilia, la regione di cui è originaria l’ex tronista e dove vive la sua famiglia. E in una diretta Instagram, oltre a mostrare il nuovo appartamento dove lei e Federico si sono trasferiti di recente, ha anche svelato dei dettagli sul matrimonio.

News Uomini e Donne, le nozze di Clarissa Marchese

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha dichiarato che presto tornerà nella sua Sicilia, dove inizierà i preparativi assieme alla mamma. “Sono tanto emozionata per il matrimonio” ha confessato l’ex Miss Italia. “Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace. Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa!”.

News Uomini e Donne, i dettagli del matrimonio

E sempre a proposito dell’amico, ma Clarissa Marchese rivela: “Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello”. Tra i progetti della coppia, subito dopo il matrimonio, c’è quello di avere dei figli: lei ne vorrebbe due, confessa Clarissa, mentre Federico molti di più. Prima però ci sono le nozze e magari il rientro definitivo in Italia.

Insomma, altro che Temptation Island: questa coppia non ha alcuna intenzione di separarsi da qui a cent’anni!