Uomini e Donne news, il matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli

Le nozze si celebreranno molto presto, ecco tutto quello che abbiamo scoperto in anteprima

Uomini e donne news

di 12202 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, il matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli

Quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è senza dubbio una delle coppie più longeve e innamorate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Una coppia quasi inossidabile, che dopo una brutta crisi durata qualche mese ha coronato il suo amore con la nascita della piccola Bianca, che ha appena festeggiato un anno. Da tempo si parla di matrimonio tra i due e ogni volta Fantini fa il vago, ma ora a quanto pare la data delle nozze si sta avvicinando… Ecco infatti cosa ha rivelato la bella Beatrice!

Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli: un amore senza fine

Come per tutte le coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ci sono sempre i detrattori che mettono in giro le voci di crisi, e neanche Marco Fantini e Beatrice Valli ne sono stati esenti, persino in questo periodo. Tuttavia la coppia, che in uno degli ultimi numero del settimanale Uomini e Donne Magazine ha rilasciato un’intervista bellissima nella quale si è letteralmente messa a nudo, ripercorrendo le tappe salienti della loro seguitissima storia d’amore, non solo è ancora più unita dopo la nascita della piccola Bianca, ma sogna anche in grande per il futuro.

Uomini e Donne news, dopo la crisi è arrivato il sereno

Del resto i due piccioncini conosciutisi all’interno del programma di Maria De Filippi una brutta crisi l’hanno già vissuta e superata brillantemente. Correva l’aprile 2016, e la Valli racconta: “Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. E’ stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto”.

Uomini e Donne news, la nascita della piccola Bianca e infine l’attesissimo matrimonio

E dopo la crisi e la nascita di Bianca, quello che manca è il matrimonio. Che a quanto pare è vicino. Sì, perché la bellissima Beatrice ha pubblicato una foto in abito da sposa, commentando così lo scatto: “QUINDI? Marco Fantini batti un colpo. Mi sono innamorata di questo abito come l’ho indossato”. Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto così a una fan che gli chiedeva delucidazioni in merito a una presunta data: “Fa finta di non sentire, gli ho dato una scadenza”.

Insomma, Marco prima o poi capitolerà e quando meno ce lo aspettiamo il matrimonio verrà celebrato!