Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, il mistero delle scene tagliate nella scelta di Sara

Le ultime news riguardanti il trono classico vedono al centro delle polemiche la scelta della Affi Fella

Aggiornato al: 05 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 33793


Uomini e Donne, il mistero delle scene tagliate nella scelta di Sara

Le ultime news riguardanti il trono classico vedono al centro delle polemiche la scelta della Affi Fella

In molti hanno notato che la scelta di Sara Affi Fella è durata abbastanza poco rispetto a quelle che invece sono state le anticipazioni dei presenti in studio, dunque rispetto alla durata della registrazione. E infatti la puntata è stata tagliata in maniera quasi spietata in modo tale da fare in modo che potesse essere mandata in una sola giornata. Ma tra le scene tagliate ce ne sono state alcune che forse sarebbe stato meglio mandare in onda, visto che sarebbero state significative per il pubblico a casa.

Uomini e Donne news, tutte le scene tagliate della scelta di Sara Tanto per cominciare, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Nilufar Addati, che era entrata in studio con Giordano Mazzocchi per raccontare la sua versione su quanto successo. La parte di puntata in questione è stata messa solo on-line, su Witty Tv, mentre nella puntata andata in onda non la giovane non si è neanche vista. È rimasto solo il fidanzato Giordano, che invece voleva assistere alla scelta di Luigi Mastroianni per dare man forte all’amico del cuore in quella situazione così tesa.

Uomini e Donne news, il caso Nilufar Addati e la richiesta di Giordano Mazzocchi
Non si è visto che è stata la stessa Nilufar a chiedere di uscire, mentre la ragazza ha chiesto che il ragazzo potesse rimanere. Tra le anticipazioni della puntata si legge che Giordano Mazzocchi era titubante e non voleva lasciarla sola. Lei però lo ha ripetutamente rassicurato. Successivamente è stata tagliata anche la parte in cui la saggia Maria De Filippi affermava di aver messo la mano sul fuoco sia sul sì di Lorenzo Riccardi che sul sì di Luigi Mastroianni, entrambi innamorati della bella tronista.

Uomini e Donne, il parere di Lorenzo Riccardi su tutto quanto accaduto
Non sono state mandate in onda neanche le parole di Lorenzo sullo scandalo GiordanoNilufarStefano Guglielmini. Il corteggiatore, infatti, è stato tirato in ballo da Maria stessa, la quale gli ha poi chiesto se lui e il Mazzocchi, che in passato erano amici, avessero fatto pace. Lorenzo ha risposto che lui non ha nulla contro il ragazzo e che hanno anche scambiato quattro chiacchiere quando di sono incontrati a Milano, cosa che poi ha confermato anche il fidanzato della Addati. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene? Di certo sì, ma noi avremmo preferito vedere anche queste scene, e voi?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !