Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, il Natale di Sara Affi Fella

Cosa farà a Natale la tronista più odiata di sempre? Ecco cosa abbiamo scoperto

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 20221


Uomini e Donne news, il Natale di Sara Affi Fella

Cosa farà a Natale la tronista più odiata di sempre? Ecco cosa abbiamo scoperto

Come trascorrerà il Natale Sara Affi Fella? Siete in tantissimi a chiedercelo, così ci siamo messi alla ricerca di informazioni e abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante. Sembra infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia deciso di iscriversi nuovamente all’università, dove è stata avvistata qualche giorno fa. Vive ancora a Venafro, assieme alla famiglia, e trascorrerà le feste con loro. La ragazza si è infatti allontanata da tutti gli amici – fatta eccezione per un paio di amiche – ed è ancora molto sola.

Uomini e Donne, news ex tronisti: il Natale di Sara Affi Fella

Dopo aver cancellato il suo account Instagram – che dopo essere arrivato rapidamente al milione di follower ne stava perdendo migliaia a una velocità a dir poco impressionante – possiamo dire che di Sara Affi Fella si sono perse letteralmente le tracce. Certo, qualche volta l’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata nei negozi o in giro (una volta anche alla laurea di un’amico), e più volte si è anche pensato che fosse tornata sui social con delle foto pubblicitarie in veste di testimonial.

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha ripreso l’Università

Si trattava però sempre di uscite informali e di lavori pregressi, svolti cioè ben prima dello scandalo che l’ha travolta. È io caso per esempio dello scoop di un giornale di qualche settimana fa, che si è poi rivelato falso. Quando dunque sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne più odiata d’Italia fosse davvero tornata al suo primo lavoro, quello di modella e testimonial di bellezza, ci è arrivata un’altra segnalazione. E cioè che la ragazza avrebbe ripreso a studiare, visto che è stata avvistata (ma non fotografata) presso l’Università di Napoli.

Uomini e Donne, news trono classico: Natale con i familiari stretti e Capodanno con le amiche

Ma come trascorrerà il Natale la ex fidanzata di Luigi Mastroianni? Lo trascorrerà in famiglia, nella casa di Venafro dove vive con i genitori e il fratello e dove pare non vadano neanche più i famigliari, fatta eccezione per l’anziana nonna. E sì, perché anche una cugina di Sara qualche tempo fa aveva rivelato come la ragazza e i suoi genitori si fossero allontanati da loro familiari, probabilmente non fidandosi della discrezione di qualcuno. Alla Affi Fella sono rimaste solo un paio di amiche, tra cui la fedele Marianna.

Probabilmente è con loro che trascorrerà il Capodanno, di certo non in un locale pubblico dove corre il rischio di essere riconosciuta.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !