Pubblicato il: 03 Aprile, 2018  4142

Uomini e Donne news: il sogno realizzato da Maria De Filippi

Nella scorsa puntata di Emigratis 3 la conduttrice italiana ha stupito tutti con un bellissimo gesto

Uomini e Donne news: il sogno realizzato da Maria De Filippi

Nella scorsa puntata di Emigratis 3 la conduttrice italiana ha stupito tutti con un bellissimo gesto


Nelle ultime ore Maria De Filippi è tornata al centro dell’attenzione per un gesto che ha commosso il web. La conduttrice italiana è stata protagonista di una vicenda diversa da quelle in cui la vediamo impegnata solitamente. Nel corso della terza puntata di Emigratis 3, programma del duo comico formato da Pio e Amedeo, la conduttrice di Uomini e Donne ha stupito tutti con una clamorosa sorpresa a fine puntata. La De Filippi ha esaudito il sogno di un ragazzo autistico (protagonista della puntata) che voleva a tutti costi incontrarla e avere delle “coccole”.

Uomini e Donne news: il gesto di Maria De Filippi

Nella terza puntata di Emigratis 3, Pio e Amedeo hanno viaggiato insieme ad un ragazzo autistico, Michele, mostrando uno dei lati più emozionanti del programma. Il duo foggiano ha affrontato uno dei temi più delicati di sempre senza rinunciare alla loro spiccata vena ironica. Tra piccoli desideri e incontri con alcuni malcapitati vip, Michele ha svelato il suo più grande sogno: incontrare Maria De Filippi e ricevere delle “coccole”. Sì perchè Michele ama essere coccolato dalle persone che incontra e quando una di queste gli è particolarmente simpatica ama fare il “cavalluccio”. Sebbene sembrava una missione impossibile, i due comici sono riusciti ad intercettare Queen Mary. Grazie all’aiuto di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il duo è riuscito ad esaudire il sogno di Michele. Verso le battute finali della puntata, la De Filippi è entrata in scena e si è prestata alle coccole di Michele.

News Uomini e Donne: Maria De Filippi realizza il sogno di Michele


Con grande sorpresa, Maria De Filippi è apparsa verso la conclusione della terza puntata di Emigratis 3 per accontentare Michele. Alla visione della conduttrice, Michele è apparso visibilmente emozionato. Tuttavia, la De Filippi è riuscito a scoglierlo prima con un bacio sulla guancia e poi con le tanto attese “coccole”. La conduttrice si è seduta insieme a lui sul divano, gli ha accarezzato la gamba e lo ha baciato tra testa e collo. Infine, si è prestata al “cavaluccio” finale. Un momento che ha emozionato il web e che ha contributo anche agli ascolti. Quest’ultimi sono stati altissimi anche perchè si è tenuta proprio durante la Giornata Mondiale dell’Autismo 2018. A seguire il programma sono stati più di 2 milioni di telespettatori pari al 10% di share.

E voi condividete questo bellissimo gesto della conduttrice di Uomini e Donne?