Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, il video inedito: Andrea Dal Corso piange per Teresa Langella

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato mandato in onda un video che ha fatto nascere qualche dubbio

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 21311


Uomini e Donne, il video inedito: Andrea Dal Corso piange per Teresa Langella

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato mandato in onda un video che ha fatto nascere qualche dubbio

In questi giorni, Andrea Dal Corso è stato descritto da più parti come un ragazzo senza cuore, senza alcun rimorso per il dolore inflitto a Teresa Langella dicendole “no” e non presentandosi alla festa di fidanzamento nel castello. Eppure per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è stata una passeggiata. Al contrario, anche lui è stato male. Lo dimostra un video mandato in onda nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che ha visto il confronto tra Andrea e Teresa Langella.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Dal Corso e quel video prima del “no” a Teresa Langella

Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si era più visti dopo la scelta di lei e il “no” di lui, che non si è presentato nel castello dove lei lo aspettava vestita come una principessa, assieme ai suoi parenti. Si sono visti – e confrontati – per la prima volta durante la puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne registrata lo scorso giovedì 21 febbraio 2019, che vedremo in onda tra un paio di settimane. E in questa occasione, è stato mandato in onda un video inedito che mostra Andrea Dal Corso come non lo avevamo mai visto.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Dal Corso in lacrime per Teresa Langella

Dopo aver comunicato ai suoi parenti che potevano andare via, perché lui non si sarebbe presentato alla festa di fidanzamento, Andrea Dal Corso è rimasto solo a riflettere sulla scelta appena presa. E a questo punto ha avuto un cedimento. Il bel modello veneto, infatti, si è messo a piangere pensando a Teresa Langella che in quel momento, ignara di tutto, si stava facendo bella per lui. “Si sarà preparata tutto il giorno” ha detto il corteggiatore, reprimendo a stento la commozione. Forse in quel momento ci stava ripensando?

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

News Uomini e Donne, oggi le parole dell’ultima intervista ad Andrea sono quasi profetiche

Covava una punta di pentimento? Se anche fosse, però, non è stato abbastanza forte, visto che comunque ha risposto di no. Del resto, la sua delusione nei confronti della tronista e dei suoi comportamenti traspariva anche dalle parole dell’intervista che Andrea Dal Corso aveva rilasciato prima della scelta. “Sono stanco di essere una sicurezza per una donna, adesso sono io a volere una persona che lo sia per me. A 30 anni cerchi qualcuno che lotti per te. Non dobbiamo essere sempre dei superuomini” aveva dichiarato con un pizzico di amarezza.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

E ancora: “Mi sono logorato l’anima in questi anni per far felice chi avevo vicino, ma adesso ho smesso: sono arrivato alla consapevolezza che le persone si devono innamorare di ciò che sei e non di quello che sei diventato per loro”. E forse in queste parole era già contenuto il seme di quel “no” che Teresa Langella, se fosse stata più attenta, avrebbe potuto leggere tra le righe.

Seguici su Instagram !