Uomini e Donne Uomini e donne news

In puntata Maria De Filippi rivolge a Sara Affi Fella parole molto dure

Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la conduttrice è tornata sull'ex tronista

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 13483


In puntata Maria De Filippi rivolge a Sara Affi Fella parole molto dure

Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la conduttrice è tornata sull'ex tronista

Maria De Filippi è tornata sulla questione Sara Affi Fella e ha usato parole dure. O meglio, il tono con cui la conduttrice ha parlato e quello che ha detto a chi era presente in studio è apparso decisamente di disprezzo. È successo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la prima del nuovo anno, quando Maria De Filippi ha fatto il confronto tra la tronista corteggiata da Luigi Mastroianni lo scorso anno e la bella e genuina Giorgia Iarrera, che quest’anno corteggia Luigi e sembra piacergli molto.

Uomini e Donne, news tronisti: Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella

Tutto è nato perché Luigi Mastroianni nel corso delle ultime puntate del trono classico registrate si è lamentato continuamente perché Giorgia Iarrera in studio non ha reazioni eclatanti quando lo vede baciare altre ragazze o essere parecchio interessato alle altre corteggiatrici. A un certo punto, visto che il tronista continuava a mettere sotto pressione la giovane siciliana, che da parte sua continuava a dire di essere fatta così caratterialmente e di non riuscire a esternare in studio, davanti a tutti, quello che prova, la conduttrice è sbottata.

Uomini e Donne, news trono classico: il confronto tra Sara e la corteggiatrice di Luigi, Giorgia

Ecco quali sono state infatti le parole di Maria De Filippi: “Lei (Giorgia ndr.) è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso”. La conduttrice ha continuato affermando: “Da una parte c’era lei (Sara ndr.) che faceva Miss Italia, Temptation Island e poi Uomini e Donne qui hai una ragazza (Giorgia ndr.) che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita”. E in molti hanno letto tra le righe della parole della De Filippi.

News Uomini e Donne, la conduttrice è ancora arrabbiata con l’ex tronista

E sì, perché sostanzialmente Maria ha fatto il confronto tra una che mira alla fama e ai soldi, e una ragazza che invece è genuina e interessata all’amore. E qualcuno ha notato anche un certo disprezzo nelle parole riferite a Sara Affi Fella. Quest’ultima insomma è ancora nell’occhio del ciclone nonostante ormai siano passati mesi dallo scandalo e da quando ha deciso di scomparire da Instagram, cancellando la sua pagina che stava perdendo follower a vista d’occhio. Sara non è più comparsa sui social, se non sui profili altrui.

E chissà come la ragazza prenderà questo nuovo sfogo di Maria De Filippi, che non ha mai fatto mistero di essere rimasta delusa e incredula dal comportamento della bellissima modella di Venafro.

Seguici su Instagram !