Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, incidente in esterna per Lorenzo Riccardi

Il tronista di Uomini e Donne in esterna con Claudia Dionigi è stato protagonista di un imbarazzante incidente

Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 53512


Uomini e Donne news, incidente in esterna per Lorenzo Riccardi

Il tronista di Uomini e Donne in esterna con Claudia Dionigi è stato protagonista di un imbarazzante incidente

Lorenzo Riccardi è sempre il solito burlone e lo ha dimostrato anche durante l’ultima esterna con la corteggiatrice romana Claudia Dionigi. Mentre si trovavano su un divano a farsi le coccole, la ragazza e il tronista si sono avvicinati parecchio… Fin troppo, visto che a un certo punto il tronista ha chiesto ai cameraman di spegnere le telecamere. L’esterna è proseguita dunque senza telecamere, e il motivo è che il ragazzo aveva avuto un “incidente” davvero molto, molto imbarazzante per lui!

Uomini e Donne, news tronisti: imbarazzante incidente per Lorenzo Riccardi

A svelare la natura dell’incidente è stato lo stesso Lorenzo Riccardi, che in studio ha detto: “Si era fatta dura…. la situazione”. Insomma, l’attuale tronista di Uomini e Donne si era molto eccitato stando accanto alla bella Claudia Dionigi, al punto che la sua “emozione” era più che visibile. Ovviamente la battuta del Riccardi ha fatto letteralmente scoppiare in una fragorosa risata non solo il pubblico, che apprezza sempre molto le gag del tronista barese, ma anche gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: la battuta infelice del tronista, che commenta così l’esterna

Al che Lorenzo ha continuato, aggiungendo: “Parlavo della situazione, faceva caldo era molto dura, ma dura la situazione. Diciamo che volevo coprirmi con le coperte…”. Ma se Claudia Dionigi ha preso la cosa per quella che era, ovvero una battuta non troppo delicata, ma neanche volgare o volta a sminuirla, di diverso avviso è stata l’altra corteggiatrice di Lorenzo, Giulia Cavaglià. Quest’ultima, infatti, non ha apprezzato affatto le parole del tronista. Non solo non le ha trovate simpatiche, ma l’ha subito ripreso con un certo astio.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia Cavaglià sbotta

Forse era anche un po’ gelosa dell’intimità creatasi con la rivale? “Che squallore” è sbottata Giulia. “Che battuta squallida. Io non sarei felice anche se fossi in Claudia, tu commenti un’esterna concentrandoti solo su quello, che squallore davvero”. Lorenzo Riccardi l’ha accusata di essere pesante, ma Giulia è proseguita per la sua strada e per tutto il resto della puntata ha guardato il tronista con la sua solita aria di sufficienza. Nonostante ciò, però, appare sempre più evidente che Giulia è realmente interessata a lui.

La corteggiatrice, infatti, per quanto non sia amata dal pubblico, rimane sempre sinceramente male quando è Lorenzo ad attaccarla, così come è rimasta molto male nel vedere il bacio con la rivale nella scorsa puntata.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !