Uomini e Donne news, incidente per Paolo Crivellin: ricoverato d’urgenza

L'ex tronista di Uomini e Donne finisce in ospedale, ecco cosa gli è successo e come sta ora

Uomini e donne news

di 22584 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, incidente per Paolo Crivellin: ricoverato d’urgenza

Paolo Crivellin sta facendo preoccupare moltissimo i suoi fans, che in queste ore stanno letteralmente sommergendo di messaggi e domande l’ex tronista di Uomini e Donne. Sì, perché a quanto pare il bel torinese nella mattinata ha avuto con incidente con la sua amata modo ed è finito in ospedale. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma una cosa è certa, e cioè che per fortuna Paolo non è grave né ha riportato grossi danni. Con lui c’è l’inseparabile fidanzata Angela Caloisi, che non lo molla un attimo.

Uomini e Donne news, incidente in moto per Paolo Crivellin

E proprio Angela Caloisi ha scritto queste parole ai fans che anche sulla sua bacheca Instagram stanno continuando a chiedere come stia l’ex tronista di Uomini e Donne, che si trova tutt’ora ricoverato in ospedale. “So che siete in pensiero” ha detto la bellissima ex corteggiatrice napoletana, che è volata a Torino proprio per stare acconto al fidanzato, che ovviamente l’ha chiamata e avvisata non appena ha potuto. “Paolo è stato investito in moto, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla”.

Uomini e Donne news, le parole della fidanzata Angela Caloisi

“Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo” ha concluso la ragazza, che alla corte di Maria De Filippi è stata a lungo indecisa tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin, prima di scegliere definitivamente quest’ultimo. A quanto pare, dunque, Paolo è ancora in ospedale sotto osservazione, ma sta decisamente meglio. Più che il danno, infatti, è stato lo spavento. Non è chiaro se l’ex tronista fosse fermo quando è stato investito o se invece l’incidente è avvenuto col veicolo in movimento.

Uomini e Donne news, l’ex tronista ricoverato d’urgenza: sta bene

Lo sapremo nelle prossime ore, ma che non fosse una cosa grave è stato evidente quanto, stamattina, a informare i fan dell’incidente è stato lo stesso Paolo, direttamente dall’ospedale. Il messaggio di Angela, poi, ha fugato ogni dubbio sul fatto che i due ragazzi stiano ancora assieme e siano innamoratissimi. Per parecchi mesi si è parlato di crisi, poi si è data per certa la loro partecipazione a Temptation Island 2018, mentre ora si scopre che stanno vivendo la loro storia d’amore come due ragazzi qualunque, come è giusto che sia!

E noi facciamo a Paolo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione!