Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, incidente per Sossio Aruta: il cavaliere del trono over finisce in ospedale

Doveva essere una serata spensierata per il compagno di Ursula Bennardo, che invece è dovuto correre al pronto soccorso

Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4406

News Uomini e Donne, incidente per Sossio Aruta: il cavaliere del trono over finisce in ospedale

Doveva essere una serata spensierata per il compagno di Ursula Bennardo, che invece è dovuto correre al pronto soccorso



L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta è finito in ospedale a causa di un incidente alla gamba. Il tutto è accaduto durante una partita, quando a un certo punto il compagno di Ursula Bennardo, papà della piccola Bianca di appena un mese, è dovuto uscire dal campo trasportato in barella. La giornata per lui si è conclusa in ospedale, ma per fortuna con niente di rotto. A rassicurare i fan, infatti, è stato lo stesso Sossio sul suo profilo ufficiale Instagram. Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, news trono over: incidente sul campo per Sossio Aruta


L’altra sera presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone si è giocata la Partita Solidale “Ciao Pà!”. Si trattava appunto di un evento di beneficenza volto al raccoglimento fondi da donare all’associazione no profit “Adotta un angelo”. La partita in questione vedeva contrapposte la Nazionale Cantanti e la Nazionale Calcio Tv, capitanata da Paolo Bonolis; e proprio in questa squadra giocava anche Sossio Aruta, volto noto in televisione per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto sposi

Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono over trasportato in barella

La partita per Sossio però è durata pochissimo, visto che il compagno di Ursula Bennardo si infortunato malamente e dunque è stato portato via in barella. Successivamente, Aruta è stato in ospedale per qualche ora. È uscito ancora dolorante ma tutto sommato in buone condizioni, con in braccio l’amatissima figlia Bianca, di appena un mese. Il calciatore ci ha tenuto subito a rassicurare tutti i fan che si erano molto preoccupati delle sue condizioni. Lo ha fatto tramite il suo seguitissimo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Simona Ventura e il bellissimo gesto per la nascita di Bianca Aruta

Uomini e Donne news, Sossio e Ursula rassicurano i fan: “Niente di rotto”

“Ciao! Ragazzi siamo finalmente a casa” ha esordito Sossio. Accanto a lui, infatti, c’erano Bianca e l’inseparabile compagna Ursula Bennardo. E proprio quest’ultima ha spiegato: “Molti di voi ci stanno mandando dei messaggi dopo aver saputo che Sossio si è fatto male ieri alla partita. Volevo dirvi che non sta benissimo, però sta bene”. E ancora, l’ex dama del trono over di Maria De Filippi ha confermato l’incidente e ha fatto sapere: “Si è fatto male a una spalla piuttosto seriamente e dobbiamo aspettare che guarisca”.

LEGGI ANCHE — Sossio e Ursula omaggiano la redazione di Uomini e Donne

E noi della redazione di Anticipazioni.tv facciamo a Sossio i nostri più cari auguri per una veloce e completa guarigione!


Seguici su Instagram !