Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: incredibile, una corteggiatrice diventerà mamma

La ragazza ha corteggiato per un po' di tempo uno dei tronisti di Uomini e Donne per poi auto-eliminarsi. Poche ore fa ha annunciato il lieto evento

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 85932


Uomini e Donne news: incredibile, una corteggiatrice diventerà mamma

La ragazza ha corteggiato per un po' di tempo uno dei tronisti di Uomini e Donne per poi auto-eliminarsi. Poche ore fa ha annunciato il lieto evento

Ester Glam è incinta. La ragazza aveva partecipato a Uomini e Donne durante il Trono di Paolo Crivellin. La corteggiatrice aveva tentato di conoscere il tronista, ma dopo essersi accorta del suo disinteresse decide di auto-eliminarsi. Con il passare del tempo, decide di ritornare con un suo ex, ma le cose tra di loro non funzionano. Solo qualche mese fa, la Glam pare abbia trovato l’uomo della sua vita che di professione fa lo chef. Infatti i due sono al settimo cielo, soprattutto in un momento come questo in cui presto diventeranno genitori.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: ecco chi è Ester Glam

Prima di arrivare a parlare della bellissima notizia annunciata da Ester Glam, è giusto capire e ricordare chi è lei. La ragazza è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Il suo percorso coincide con il Trono di Paolo Crivellin. La Glam tenta di conoscere il tronista, ma con il passare del tempo si accorge che tra i due non c’è un effettivo interesse e, perciò, decide di auto-eliminarsi. Dopo aver abbandonato il programma, per lei ci sarà poi un ritorno di fiamma con il suo ex.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati in una valle di lacrime su Instagram

News Uomini e Donne: Ester Glam abbandona il programma e prova a ritornare con il suo ex

Come ribadito poco fa, Ester Glam decide di uscire fuori da Uomini e Donne molto prima della fatidica scelta di Paolo Crivellin, poi ricaduta su Angela Caloisi (attuale compagna). La corteggiatrice decide di ritornare con il suo ex fidanzato, il personal trainer Mattia Cecchetti. Purtroppo, dopo poco tempo i due si lasciano nuovamente facendo divenire vano il loro ennesimo tentativo di instaurare un rapporto amoroso. Ma nonostante tutto, la ragazza non demorde e, finalmente, ecco che arrivare nella sua vita il vero amore.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa una strana dedica sui social. A chi sarà rivolta?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Ester Glam ha trovato l’amore ed è incinta

Le notizie sulla corteggiatrice di Uomini e Donne non promettevano nulla di buono. Ma finalmente ecco arrivare il grande giorno in cui, Ester Glam conosce il suo grande amore, quello con cui condividerà il resto della sua vita. Di chi parliamo? Dello chef Luca Baldacci. I due appaiono innamoratissimi, in particolar modo in un momento come questo in cui la coppia annuncia che presto avrà un bambino.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi, ma lei..

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con queste bellissime notizie e non possiamo far altro che essere felici per lei. Ester Glam e Luca Baldacci avranno presto un maschietto, un lieto evento che non tarderà ad arrivare. Intanto, la curiosità ora si fionda sul nome del nascituro.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !