Uomini e Donne news: incredibile futuro televisivo per Gemma Galgani

La dama più famosa di Canale 5 sarebbe pronta a cimentarsi in una nuova esperienza sul piccolo schermo

Uomini e donne news

di 13679 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: incredibile futuro televisivo per Gemma Galgani

In attesa della prossima edizione di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani sta trascorrendo le sue vancanze estive nella serenità più assoluta. Per lei potrebbero esserci grandi novità nella prossima stagione televisiva di Mediaset, in quanto potrebbe finire in un nuovo programma e diventarne una delle protagoniste. Stiamo parlando di Tu Si Que Vales che a settembre aprirà i battenti con la sua nuova edizione. Secondo gli esperti, la dama sarebbe una delle new entry del talent show.

Uomini e Donne news: Gemma passa a Tu Si Que Vales?

Abituati da sempre a vederla nel talk show di Uomini e Donne, i telespettatori potrebbero vedere Gemma Galgani in un altro programma. Tu Si Que Vales, in partenza a settembre, avrebbe messo gli occhi sulla dama più famosa d’Italia e starebbe pensando di proporle un posto nel cast. Un’autentica novità per la Galgani che, tuttavia, non sarebbe costretta a rinunciare il suo ruolo di dama nel trono over di Uomini e Donne. Non a caso, il suo posto nel parterre è più consolidato che mai e nella prossima stagione sarà ancora una volta una delle protagoniste. Il sabato, invece, potrebbe cimentarsi nella nuova edizione del talent show e lavorare ancora con Maria De Filippi, la quale è una delle giurate della trasmissione e avrebbe proposto lei il nome della Galgani.

Uomini e Donne news: il ruolo di Gemma a Tu Si Que Vales

Qualora Gemma Galgani dovesse finire realmente a Tu Si Que Vales, ci sarebbero diversi dubbi sul ruolo che andrebbe a ricoprire. Per alcuni, la dama potrebbe diventare addirittura conduttrice del talent show sostituendo Belen Rodriguez e affiancandosi ad un’altra new entry; per altri, invece, Gemma potrebbe diventare una dei giudici. Quest’ultima ipotesi sembrerebbe quella più probabile, specialmente se parliamo del ruolo di giudice popolare. Come i telespettatori ricordano, il ruolo di giudice popolare è stato ricoperto da Mara Venier per diverse edizioni, ma adesso il posto è rimasto vuoto dopo il suo passaggio alla Rai. In virtù di ciò, la Galgani potrebbe sostituirla e diventarne il nuovo volto “del popolo”.