Uomini e Donne news: l’incredibile risposta di Andrea Damante

Il fidanzato di Giulia De Lellis ha ricevuto parole dure un noto critico musicale ma le sue dichiarazioni hanno stupito tutti

Uomini e donne news

di 236 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: l’incredibile risposta di Andrea Damante

Andrea Damante è noto come ex tronista di Uomini e Donne ma nella sua vita lavora come Dj da molto tempo e di recente ha pubblicato una canzone tutta sua, con tanto di video. Il singolo si chiama Always e, nonostante il successo affermato dallo stesso ragazzo, continua a ricevere grosse critiche. Un noto critico musicale, Michele Monina, ha espresso le suoi opinioni, tra l’altro molto dure, a riguardo ma il fidanzato di Giulia De Lellis ha risposto in maniera davvero inaspettata.

Uomini e Donne, Andrea Damante: dure accuse da Michele Monina

Il nuovo singolo lanciato da Andrea Damante ha creato molto scalpore nel mondo musicale e dei Dj. In particolare una recensione di ferro e fuoco è giunta su Il fatto quotidiano da parte della penna di Michele Monina, noto critico musicale, che non ha risparmiato alcune frasi al vetriolo sulla canzone dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Nella sua recensione, Monina, accusa pesantemente la musica del Dj veronese sostenendo che si tratti di un brano “inconsistente”, non solo, il giudizio cala anche sul video che viene valutato a sua volta negativamente e viene commentata anche l’assenza della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

La risposta dell’ex tronista alle critiche

 

Andrea Damante ha deciso di rispondere le critiche ai microfoni di Novella 2000. Il ragazzo ha dato dimostrazione di grande maturità replicando senza il benché minimo rancore nei confronti del giudizio assai negativo di Michele Monina e lasciando così i fan completamente senza parole:

è stato un onore per un dj come me. Monina è un giornalista noto, scrive di Mina, Celentano e di mostri sacri come David Bowie. Il fatto che abbia trovato il tempo di ascoltare Always, di guardare il video e di documentarsi sulla mia esperienza lavorativa a Uomini e Donne, nonché sulla mia relazione con Giulia De Lellis, è un grande onore. Mai avrei pensato di essere recensito da un critico del suo calibro“.

 

Uomini e Donne news e gossip: Andrea Damante non getta la spugna

 

Nonostante le dure parole del critico musicale, Andrea Damante non si scoraggia. L’ex tronista sostiene infatti che il giudizio riguardo ad Always sia più che altro un parere negativo sul mondo di Uomini e Donne e non tanto sul suo lavoro come Dj. Si dice infatti felice della sua esperienza lavorativa e sicuramente soddisfatto.

Mi sono divertito in questa nuova esperienza, anche a girare il video. È un brano Pop che funziona molto anche nei miei dj set itineranti“, insomma, pare che per il fidanzato di Giulia De Lellis questo brano non sia stato un fiasco, ma un successo, tanto da alimentare le news di numerosi quotidiani importanti, nonostante le critiche. Dopo Always ci si può aspettare un nuovo brano da parte di Andrea Damante?

Il ragazzo sembra desideroso di farsi conoscere anche al di fuori della sua esperienza negli studi di Uomini e Donne, ma secondo voi riuscirà nel suo progetto?