Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, intervista a Marco e Beatrice: svelata data delle nozze, ma lei non convince

Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati protagonisti dell'ultima puntata di Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin su gravidanza e le nozze

Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1171


Uomini e Donne news, intervista a Marco e Beatrice: svelata data delle nozze, ma lei non convince

Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati protagonisti dell'ultima puntata di Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin su gravidanza e le nozze



Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 1 febbraio 2020. La coppia ha dato molte notizie interessanti ai suoi fan: tra queste, data delle nozze e nome del bimbo/a in arrivo. Tuttavia in molti hanno notato che Beatrice appariva stanca e provata, come se non stesse bene. Cosa starà succedendo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli a Verissimo

A domanda diretta di Silvia Toffanin, Marco e Beatrice hanno rivelato che il matrimonio verrà celebrato il prossimo 27 settembre 2020, ovvero a un anno esatto dalla proposta fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne in quel di Parigi, sotto la Tour Eiffel. Tuttavia ci sono ancora dubbi a proposito della location, che sarà certamente marina. Beatrice Valli ha spiegato che entrambi avevano pensato all’isola di Capri.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Beatrice mostra il pancino: la dolce dedica di Marco Fantini

News Uomini e Donne, la data e la location delle nozze

“Stiamo capendo un attimo la logistica perché è davvero impegnativa come cosa!” ha spiegato l’ex corteggiatrice, che ha atteso per anni la proposta di matrimonio del suo Marco. Il quale, però, non partecipa molto attivamente ai preparativi del grande giorno. “Lui non sa niente!” ha detto ridendo Beatrice. “Io quando faccio gli incontri con le varie persone per il matrimonio gli dico “Dai amore, scendi!” poi dopo un’ora e mezza, quando sono andati già via, scende, gli dico: “Ti interessa sapere come abbiamo fatto i biglietti?” e lui: “Amore… mi fido!“.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli criticata per le parole sui figli

Uomini e Donne news, Beatrice pallida e provata: la gravidanza è difficile

La Valli ha poi parlato della gravidanza, la terza. Incinta di sei mesi e mezzo, l’influencer emiliana non ha nascosto di non stare bene come durante le altre due gravidanza. “È abbastanza impegnativa questa gravidanza e non pensavo, credevo di vivermela normalmente come ho fatto con le altre due perché comunque sono giovane e non pensavo di avere questi problemi però tutto può capitare” ha ammesso con la Toffanin. “Non sono tranquilla come con le altre, avendo fatto queste cure… non si sa mai”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

E in effetti in tanti sui social hanno notato che, a dispetto del trucco televisivo, Beatrice è apparsa sciupata, molto pallida e stanca. Infine la ragazza ha rivelato gli ipotetici nomi del loro terzo bambino (amcora non hanno detto il sesso). “Edoardo o Azzurra. Se dovesse essere una femmina Azzurra quindi con Bianca… la famiglia dei colori!” ha detto Bea, commossa al pensiero di avere tra le braccia un altro neonato.