Uomini e Donne news, intervista esclusiva a Nicolò: i dubbi su Virginia

Nicolò e Virginia non sembrano una coppia affiatata, e l'intervista conferma i dubbi dei fan

Uomini e donne news

di 49649 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, intervista esclusiva a Nicolò: i dubbi su Virginia

In questi ultimi giorni ci sono stati molti dubbi a proposito della nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne, quella formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Sembrava addirittura che il tronista e la corteggiatrice si fossero già mollati, e quando infine le voci sono state spazzate via dalla partecipazione in veste di ospiti all’ultima registrazione del trono classico, anche loro hanno ammesso di essersi visti davvero poco a causa dei reciproci impregni, lui a Catania e lei a Verona.

Uomini e Donne news, intervista esclusiva a Nicolò Brigante

E l’ultima intervista rilasciata da Nicolò Brigante, la prima subito dopo la scelta, non fa che rafforzare questi dubbi. A lasciare perplessi è il modo in cui il tronista ha parlato di come è avvenuta la sua scelta e dei motivi che lo hanno portato a preferire Virginia: “Dopo la giornata trascorsa nella villa mi sono interrogato su chi realmente mi mancasse di più. Ho fatto i conti con i miei sentimenti e con la razionalità, provando a immaginare entrambe nella mia vita e Virginia era la persona che volevo al mio fianco”.

Uomini e Donne news, le parole del tronista non convincono

Subito dopo, resosi conto che dalle sue parole traspariva poco reale trasporto e troppo razionalità, il ragazzo si è corretto: “Sì, ma le mie parole non vanno fraintese. C’è grande passione anche con Virginia, semplicemente lei è una persona più stabile e riflessiva, e quindi più vicina alla mia vita in questo momento”. Così facendo, tuttavia, non ha fatto che confermare che la passione c’era, ed era molto forte, anche con Marta Pasqualato, la non-scelta che tutti in realtà pensavano fosse la scelta.

Uomini e Donne news, per ora nessuna convivenza

Un altro grosso punto interrogativo riguarda il viversi tutti i giorni, visto che questa coppia è molto lontana: lei vive a Verona, lui a Catania, e nessuno dei due sembra particolarmente propenso a trasferirsi, men che meno Virginia Stablum, che lavora come modella e che ha dichiarato: “Vogliamo procedere passo dopo passo. Viversi tutti i giorni farebbe la differenza, ma per ora vogliamo fare le cose con calma. Spostarsi è facile e troveremo il modo di vederci”. Insomma, per adesso nessuna convivenza..

Tutto questo ci lascia abbastanza perplessi… E voi cosa ne pensate, amici lettori? Vi piace questa coppia oppure no?