Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  38198

News Uomini e Donne, intervista esclusiva a Nilufar: indizi sulla scelta

La tronista Nilufar Addati ha rilasciato un'intervista nella quale spiega di avere già un preferito

News Uomini e Donne, intervista esclusiva a Nilufar: indizi sulla scelta

La tronista Nilufar Addati ha rilasciato un'intervista nella quale spiega di avere già un preferito


Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, è stata intervistata la tronista Nilufar Addati, la quale ha rilasciato dichiarazione esclusive che gettano una luce diversa su quanto abbiamo visto finora in trasmissione. Stando a quanto dichiarato dalla bella napoletana, infatti, i baci dati sia a Giordano Mazzocchi che a Nicolò Ferrari sono stati estremamente rivelatori di quale poteva essere il suo preferito, il ragazzo che potrà starle accanto.

Uomini e Donne Magazine, intervista esclusiva a Nilufar Addati

Nilufar Addati, infatti, ha ammesso che non manca molto alla scelta: “Più o meno ci siamo. Ho bisogno di qualche altra settimana, ma penso di essere vicina alla scelta. Ovviamente mi trovo nel panico più totale, tanto per essere coerente con la Nilufar che tutti avete conosciuto (ride, ndr)”. E a quanto pare i baci dati a entrambi i corteggiatori rimasti sono stati estremamente importanti per la ragazza, che così ha avuto modo di capire chi dei due la attrae di più a pelle, con chi dei due, insomma, c’è più chimica.

News Uomini e Donne, la tronista confessa i suoi sentimenti


Molti telespettatori sono rimasti sorpresi del fatto che Nilufar sia cambiata così repentinamente, passando dall’essere molto fredda e restia sia ai baci che agli abbracci, al dispensare baci a destra e a manca (addirittura con Nicolò Ferrari ci sono stati ben tre baci in tre esterne di seguito). “A un certo punto ho capito che se non mi fossi messa in gioco non sarei mai riuscita a provare certe emozioni” ha spiegato la ragazza. “Volevo vivere con entrambi dei momenti più intimi e l’unico modo per farlo era lasciarmi andare”.

News Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere la scelta

La tronista di Uomini e Donne, che ormai è diventata amica della collega – inizialmente rivale – Sara Affi Fella, ha continuato: “In studio non ho mai sentito la pressione delle telecamere, sono a mio agio, ma in esterna è tutto diverso. Poi, però, ho capito che era inutile comportarsi da donna di quarant’anni quando in realtà ne hai venti di meno”. Quella di Nilufar dunque, sarà una scelta sentita, ma pur sempre la scelta di una ragazza di vent’anni che si lascia guidare anche dal trasporto che le suscitano i corteggiatori, non solo, o non tanto, dalla ragione.

Secondo voi chi sceglierà la Addati tra i due corteggiatori rimasti, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari? Ditecelo nei commenti!