Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, intervista a Lorenzo Riccardi: un dettaglio rivela la scelta

Il tronista ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e si è lasciato sfuggire qualcosa di molto sospetto

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 37481


Uomini e Donne news, intervista a Lorenzo Riccardi: un dettaglio rivela la scelta

Il tronista ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e si è lasciato sfuggire qualcosa di molto sospetto

Lorenzo Riccardi sarà il terzo tronista a scegliere dopo Andrea Cerioli e Teresa Langella. Mancano poche settimane alla decisione fatidica, e il tronista barese ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Lorenzo ha risposto alle domande della redazione in maniera ingenua, ma non trascurando piccoli dettagli che lasciano trasparire abbastanza chiaramente chi sarà la sua scelte… E secondo noi si tratta della torinese Giulia Cavaglià!

Uomini e Donne, news tronisti: l’intervista a Lorenzo Riccardi prima della scelta

Una risposta che dà da pensare è quella che Lorenzo Riccardi dà quando gli si chiede quale sia il suo stato d’animo al momento, nella prospettiva di dover scegliere una corteggiatrice tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi e rinunciare inevitabilmente all’altra. “Sinceramente ho difficoltà a descriverlo” ammette il tronista in carica. “Quando dico che ancora oggi non ho la scelta è la verità. Sì, non posso dire di non aver una minima preferenza ma non basta” afferma, nonostante in studio si sia lasciato scappare di avere una preferenza molto netta tra le due ragazze.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa…

News Uomini e Donne, il tronista rivela quale è la sua più grande paura

Ma il pezzo più significativo dell’intervista è senza dubbio quando Lorenzo Riccardi confida: “La mia paura più grande e di prendere la decisione sbagliata e rimpiangere la non scelta. È l’ultima cosa che voglio che accada, perciò mi sto prendendo tutto il tempo che serve”. E siccome più volte, in puntata, il pupillo di Maria De Filippi ha dichiarato che una come Claudia Dionigi non la troverà mai più, che è una ragazza unica ed eccezionale con tutte le caratteristiche per essere la fidanzata perfetta, va da sé che la scelta non è lei.

LEGGI ANCHE — Esterne censurate per Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez

Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo sceglierà Giulia Cavaglià? Gli indizi non mentono!

L’unica che potrebbe rimpiangere, infatti, è proprio Claudia. Di Giulia Cavaglià, invece, Lorenzo ha sempre messo in evidenza il carattere troppo scontroso e orgoglioso, la spocchia e la scarsa comprensione nei confronti degli altri. Ma nonostante ciò, sin dall’inizio il tronista sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti della mora torinese, e secondo noi la sceglierà spinto dalla passione, ben sapendo però che potrebbe pentirsi e rimpiangere amaramente la Dionigi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi non ha dubbi: “Lorenzo sceglierà me”

Dulcis in fundo, Lorenzo ha dichiarato che ha paura di un no… E attualmente, l’unica che potrebbe dirgli no è proprio Giulia, visto che Claudia anche dopo la finta scelta ha lasciato intendere che non dirà mai no al ragazzo, che gli piace moltissimo nonostante le cose discutibili che fa.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !