Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Irene Capuano ha tradito Luigi Mastroianni con un famoso calciatore?

Stando alle ultime news, tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sarebbe messo un famoso calciatore che ora ha mollato Irene per Federica Spano

Aggiornato al: 02 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 224


Uomini e Donne, Irene Capuano ha tradito Luigi Mastroianni con un famoso calciatore?

Stando alle ultime news, tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sarebbe messo un famoso calciatore che ora ha mollato Irene per Federica Spano



Stando a quanto riportano oggi diversi siti di gossip, il motivo per cui le due ex corteggiatrici Federica Spano e Irene Capuano (ex fidanzata di Luigi Mastroianni), sarebbe niente meno che il calciatore El Shaarawy, amico di Manuel Galiano, che glielo avrebbe presentato. E a quanto pare il flirt tra Irene e il calciatore sarebbe iniziato con una romantica cena a ottobre, quando lei stava ancora con Luigi… il quale con un post ha praticamente confermato la cosa!

Uomini e Donne news, Irene Capuano e Federica Spano ai ferri corti

Ma ricostruiamo bene i fatti. Qualche tempo fa Irene Capuano sembrava aver ritrovato l’amore, tanto che aveva deciso di annunciarlo su Instagram, raggiante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata di Luigi Mastroianni, non aveva rivelato il nome del “lui” in questione e col senno di poi aveva fatto bene. Sì, perché tra i due sarebbe già finita.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram

News Uomini e Donne, al centro della diatriba il calciatore El Shaarawy

E sarebbe finita per colpa di un’altra ex corteggiatrice che era anche molto amica della Capuano. Stiamo parlando di Federica Spano, che corteggiava Andrea Cerioli e che avrebbe, sembra, rubato il fidanzato alla povera Irene. Le due ragazze hanno litigato ferocemente e a quanto pare Irene è tornata single dopo neanche tre settimane dall’annuncio social del fidanzamento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irene Capuano si è fidanzata: ecco chi è lui

Uomini e Donne trono classico, la reazione di Luigi Mastroianni: conferma il tradimento di Irene?

Ma in tutto ciò la vera sorpresa sta nel nome del “lui” in questione, che non è certo uno sconosciuto. Si parla infatti dell’ex calciatore della Roma e della Nazionale El Shaarawy, che prima avrebbe flirtato con Irene (mentre lei era ancora fidanzata con Mastroianni) e poi l’avrebbe mollata per Federica, che era tra l’altro grande amica di Irene. In tutto ciò, spicca il commento di Luigi, che sembra confermare il tradimento di Irene.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace

“Uhm vedi un po’…” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, accompagnando le parole con le foto dei popcorn e di facce che ridono, come se si godesse lo scontro tra le due ex amiche.