Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Irene Capuano parla per la prima volta dopo la fine della storia con Luigi

Dopo l'annuncio della rottura dato da Luigi Mastroianni, Irene Capuano ha parlato per la prima volta senza però nominare l'ex

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6839

Uomini e Donne news, Irene Capuano parla per la prima volta dopo la fine della storia con Luigi

Dopo l'annuncio della rottura dato da Luigi Mastroianni, Irene Capuano ha parlato per la prima volta senza però nominare l'ex

Dopo l’annuncio della rottura tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, tutti si chiedevano cosa avrebbe avuto da dire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in merito, visto che a dare la notizia è stato solo Luigi. E alla fine, dopo qualche giorno di silenzio, Irene è tornata a scrivere, senza tuttavia parlare direttamente della fine della sua storia d’amore. La ragazza ha preferito concentrarsi sulle cose belle della sua vita, dandosi un unico monito: “Amati” è infatti il tatuaggio che ha sfoggiato sulla caviglia.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni annuncia la fine della storia d’amore con Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Alla fine è arrivata la conferma di quello che ormai tutti sospettavano. A dare l’annuncio ufficiale è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Assediato dalle domande di chi continuava a voler sapere cosa stesse succedendo tra lui e Irene, infatti, Luigi ha pubblicato due storie Instagram per annunciare ufficialmente la fine della loro relazione durata appena pochi mesi. Una relazione che, a dispetto delle dichiarazioni di un’imminente convivenza, è sempre stata a distanza.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Irene fa chiarezza sulla crisi con Luigi: “Non so come finirà”

Uomini e Donne, news ex tronisti: la parole di Luigi e il silenzio di Irene

“Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata” ha proseguito Luigi Mastroianni, confermando così che la crisi con Irene andava ormai avanti da tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni avvistato con Mara Fasone: c’è qualcosa tra i due?

News Uomini e Donne, la prima reazione di Irene Capuano

“Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali” ha concluso l’ex tronista. La colpa, insomma, non è di nessuno, ma solo di un’incompatibilità caratteriale di fondo. Irene Capuano di primo acchito non ha parlato e in tanti si sono chiesti se, quando l’avrebbe fatto, avrebbe confermato o smentito la versione di Luigi. E poche ore fa, su Instagram, la ragazza è tornata a pubblicare. Prima ha messo una foto che mostrava il suo tatuaggio sulla caviglia, ovvero la scritta “Amati”, un vero e proprio monito.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si sono lasciati? Per la prima volta parla l’ex tronista

Poi ha scritto questa frase: “La domenica per me è casa con papà che mi sveglia con il cornetto, mamma con il profumo del pranzo… la domenica per me è Famiglia, Amore… le mie amiche con i loro aperitivi e un po’ di shopping… la domenica è casa. E voi, la vostra domenica? Sono ritornata!”. Insomma, Irene ha lasciato intendere che non ha alcuna voglia di fare polemica, ma che per lei da oggi incomincia una nuova vita.



Seguici su Instagram !