Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Irene Capuano rivela come stanno le cose con Luigi Mastroianni

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista per raccontare cosa succede col fidanzato

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 9663


Uomini e Donne news, Irene Capuano rivela come stanno le cose con Luigi Mastroianni

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista per raccontare cosa succede col fidanzato

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono indubbiamente una delle coppie meno mediatiche mai uscite da trono classico Uomini e Donne: fanno poco business insieme e non spettacolarizzano i loro sentimenti come siamo abituati a veder fare altre coppie. Tuttavia, proprio per questo, capita spesso che qualcuno metta in dubbio il loro amore. A fugare una volta per tutte le voci di crisi e lo spettro di una mancanza di interesse da parte dell’ex tronista ci ha pensato la stessa Irene nella sua ultima intervista.

Uomini e Donne, news coppie: Irene Capuano felicissima accanto a Luigi Mastroianni

Irene Capuano è a dir poco raggiante. E chi credeva che tra lei e Luigi Mastroianni la storia sarebbe durata appena il tempo di qualche copertina, vista la distanza e visto anche che lui fino alla fine era stato indeciso tra lei e la rivale Valentina Galli, dovrà proprio ricredersi. “Sono stra-felice, non lo sono mai stata” ha fatto sapere Irene nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Mi sento amata, completa, in tutto e per tutto. Quando trovate la persona giusta è qualcosa di fantastico e ve lo auguro”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia e Luigi e Irene hanno litigato?

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice si racconta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che c’è un tratto caratteriale che accomuna lei e il fidanzato ex tronista, e che proprio questo lato del loro carattere sin dall’inizio ha fatto sì che nessuno dei due si creasse troppe aspettative. “Non mi aspettavo tutto questo anche perché io sono una negativa, Luigino altrettanto, quindi entrambi aspettative zero” ha detto la Capuano, che dunque ora si ritiene doppiamente felice, perché questa felicità è piombata su di loro a sorpresa.

LEGGI ANCHE — Il dramma di Irene Capuano

News Uomini e Donne: Luigi e Irene tra gelosia e… progetti di famiglia!

Irene ha poi continuato entusiasta: “Non ci manca niente, siamo innamorati e felici. Cosa vogliamo di più!”. Ma non finisce qui. Sì, perché anche se è indubbiamente presto per parlare di famiglia e di figli, Luigi e Irene sanno che a entrambi un giorno piacerebbe essere genitori. “Ogni tanto esce l’argomento ma è davvero presto. L’altro giorno in modo tranquillo ne parlavamo e ci piacerebbe avere dei figli” ha confessato la ragazza. “A me piacerebbe essere una mamma giovane, intorno ai 25-26 anni”.

LEGGI ANCHE — Dopo due mesi di relazione, Luigi e Irene fanno il punto della loro storia

E anche sulla gelosia, Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono sintonizzati alla perfezione. “Siamo molto gelosi entrambi e solo che lo mostriamo in modo diverso” ha spiegato l’ex corteggiatrice. “A lui si vede di più, diciamo che io trattengo ma quando meno te lo aspetti lancio una frecciatina”.

Seguici su Instagram !