Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Irene Capuano rivela un segreto doloroso del suo passato

L'ex corteggiatrice e ora fidanzata di Luigi Mastroianni ha raccontato qualcosa che non aveva mai detto prima

Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9271

Uomini e Donne news, Irene Capuano rivela un segreto doloroso del suo passato

L'ex corteggiatrice e ora fidanzata di Luigi Mastroianni ha raccontato qualcosa che non aveva mai detto prima



Vedendola come è ora, bellissima e amata dalle migliaia di fan che la seguono su Instagram, sembra davvero strano che Irene Capuano in passato sia stata bullizzata proprio per via del suo aspetto fisico. A rivelarlo, tuttavia, è stata proprio la fidanzata di Luigi Mastroianni, che non ha fatto mistero di aver vissuto molto male il periodo dell’adolescenza proprio a causa degli sfottò di chi la trovava troppo magra, senza curve, mascolina e poco interessante. L’ex corteggiatrice si è così sfogata sui social, raccontando ogni cosa.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Irene Capuano racconta la sua sofferenza


Nessuno avrebbe mai immaginato che Irene Capuanoex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata del tronista Luigi Mastroianni, in un passato neanche troppo remoto, visto che è giovanissima, sia stata bullizzata per la sua eccessiva magrezza. La ragazza, che pur stando con Luigi continua a vivere vicino Roma e di tanto in tanto si reca in Sicilia da lui, di recente si è sfogata su Instagram. “Ogni tanto mi guardo allo specchio e mi rendo conto di quanto io sia cambiata, dai lineamenti del viso a quelli del corpo” ha esordito in alcune recenti stories pubblicate sul popolare social dove la seguono migliaia di ragazzine.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Uomini e Donne, news trono classico: dal passato emergono bullismo e prese in giro

Irene Capuano ha raccontato: “E mi ricordo ancora quando ero piccolina e soffrivo il mio essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre 3 paia di calze per sembrare più in carne” ha raccontato, toccando quello che per lei è chiaramente un tasto ancora dolente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi fa la modella, ha poi proseguito ricordandosi di quanto le offese la destabilizzassero, facendola sentire perennemente inadeguata e brutta. E questo nonostante Irene sia chiaramente una ragazza davvero molto bella.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

News Uomini e Donne, l’invito di Irene Capuano a tutte le ragazze che la seguono

“Mi ricordo ancora chi mi prendeva in giro, chi mi diceva che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte, chi mi chiamava stuzzicadenti” ha raccontato. “Sì, ho sofferto con il mio corpo e mi capita anche ora, ogni tanto, di guardarmi e di non piacermi. Ma poi ripenso a tutto quello che ho passato, alle persone che si prendevano gioco di me”. La fidanzata di Luigi Mastroianni ha però concluso il suo commovente sfogo con un messaggio molto positivo rivolto alle ragazze che la seguono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Molte di loro, infatti, potrebbero stare vivendo lo stesso dramma. “Oggi mi viene solo da dire… Amatevi anche con le vostre imperfezioni” ha detto infine la fidanzata di Luigi Mastroianni, che non ha mai dimenticato quelle offese, ma che oggi può contare sull’ammirazione sul supporto di migliaia di fan adoranti.


Seguici su Instagram !