Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Irene Capuano: un’altra ex corteggiatrice le ruba il fidanzato

Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pensava di aver trovato il vero amore, ma le cose non sono andate come sperava

Pubblicato il: 29 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 572


Uomini e Donne news, Irene Capuano: un’altra ex corteggiatrice le ruba il fidanzato

Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pensava di aver trovato il vero amore, ma le cose non sono andate come sperava



Irene Capuano sembrava aver ritrovato l’amore, tanto che aveva deciso di annunciarlo su Instagram, raggiante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata di Luigi Mastroianni, non aveva rivelato il nome del “lui” in questione perché non fa parte del mondo dello spettacolo, ma col senno di poi aveva fatto bene. Sì, perché tra i due sarebbe già finita. E sarebbe finita per colpa di un’altra ex corteggiatrice che era anche molto amica della Capuano. Stiamo parlando di Federica Spano, che corteggiava Andrea Cerioli e che avrebbe, sembra, rubato il fidanzato alla povera Irene. Le due ragazze hanno litigato ferocemente e a quanto pare Irene è tornata single dopo neanche tre settimane dall’annuncio social del fidanzamento.

I rumors che circolavano negli ultimi giorni si sono rivelati veritieri: Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni. A raccontarlo è stata la stessa Irene nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Ma sull’identità del suo nuovo amore, la Capuano preferisce glissare e difendere la privacy dell’uomo.

Uomini e Donne gossip, Irene Capuano rivela: “Sì, mi sono fidanzata”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice Irene Capuano ha confermato le voci che la volevano nuovamente fidanzata.  “Sì, c’è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome” ha raccontato la bella influencer. “È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa”.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram

Gossip Uomini e Donne, ecco chi è l’uomo che le ha fatto nuovamente battere il cuore

Nonostante la voglia di difendere la sua privacy, Irene, che attualmente studia come stilista di moda, ha dato qualche altra informazione sull’uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore dopo la fine della relazione con Luigi Mastroianni. “Lui non ha a che fare con l’ambiente televisivo né con il mondo degli influencer” ha spiegato, affermando di apprezzare in lui la semplicità e la capacità di tenere a bada il suo carattere difficile.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace

Uomini e Donne trono classico, in che rapporti sono rimasti Irene Capuano e Luigi Mastroianni?

Ma come sono attualmente i rapporti con l’ex fidanzato Luigi, con il quale la storia era finita per “una incompatibilità caratteriale impossibile da colmare”, come aveva dichiarato lui? Irene e Luigi sono ancora nella stessa agenzia di spettacolo, e a quanto pare hanno mantenuto ottimi rapporti. “Per me resterà sempre Luigi, il gigante buono” ha dichiarato Irene, che ha poi spiegato di non aver mai interrotto i rapporti con la famiglia del ragazzo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni furioso con Deianira Marzano: “La denuncerò”

“Con la sua famiglia ho mantenuto dei bellissimi rapporti” ha dichiarato Irene, felice di ciò. “lo e Salvo (fratello di Luigi, ndr) ci sentiamo tutt’ora e per Natale mi sono scambiata dei messaggi anche con la madre”.