Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Irene fa chiarezza sulla crisi con Luigi: “Non so come finirà”

Che Luigi Mastroianni e Irene Capuano non stessero attraversando un periodo molto positivo era chiaro a tutti, ora arriva la conferma

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3978

News Uomini e Donne, Irene fa chiarezza sulla crisi con Luigi: “Non so come finirà”

Che Luigi Mastroianni e Irene Capuano non stessero attraversando un periodo molto positivo era chiaro a tutti, ora arriva la conferma



Purtroppo la crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano ha trovato ancora una volta conferma nelle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il fatto che i due ragazzi l’altra sera fossero a cena assieme a Roma è vero, ma non vuol dire nulla. Irene, infatti, ha spiegato ai fan che per ora ha deciso di non mostrarsi più sui social assieme al fidanzato poiché stanno attraversando un periodo “no” che ancora non sanno come finirà. Vediamo insieme cosa ha raccontato la bella modella romana.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono davvero in crisi?


Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono davvero in crisi, anche se dopo un lungo periodo in cui non si sono visti, effettivamente l’altra sera erano a cena insieme a Roma. Tuttavia non erano soli, bensì con amici comuni, e hanno deciso di comune accordo di non postare più foto assieme sui social proprio perché la storia sta attraversando una fase di stallo. “Mi scuso con tutte le persone che mi seguono e mi vogliono bene, ma in questi giorni ho deciso proprio di staccare il telefono e di dedicarmi al lavoro e a tante altre cose” ha esordito Irene su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Irene Capuano su Instagram

Sempre tra le storie del popolare social, Irene Capuano ha spiegato cosa la assorbe tanto in questo periodo. “Grazie alla mia agenzia, inizierò l’accademia del lusso e di moda a Roma, non vedo l’ora” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Successivamente la ragazza ha affrontato anche l’argomento più spinoso, ovvero la presunta crisi tra lei e il fidanzato Luigi Mastroianni, ex tronista conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne lo scorso autunno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia raccontano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Uomini e Donne news, Irene conferma la crisi ma rassicura: “Io e Luigi non ci siamo lasciati”

“Domenica scorsa sono stata chiara dicendo che dentro la coppia ci sono momenti sì e momenti no, a meno che qualcuno sia fidanzato con un manichino…” ha spiegato la Capuano, ammettendo di fatto la crisi. Tuttavia ci ha tenuto a precisare che lei e Luigi non si sono assolutamente lasciati, altrimenti sarebbero stati loro per primi ad annunciarlo pubblicamente ai loro fan. “Finché non esce niente da noi, di una decisione vera e propria, non credete a seconde o terze persone” ha dichiarato Irene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni beccato con Mara Fasone: il gossip impazza

I tanti fan di questa coppia del trono classico di Uomini e Donne, però, sono tutt’altro che tranquilli, e si chiedono cosa ci sia che non va tra Luigi e Irene: forse i sentimenti di uno dei due sono cambiati? Oppure la distanza Roma-Catania comincia a pesare, visto che il Mastroianni non si è più trasferito a Roma come aveva annunciato?


Seguici su Instagram !