Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez ancora contro la ex Sonia: “Non è il lupo quello cattivo”

Come sono andate davvero le cose tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Ecco cosa ha dichiarato l'ex tronista

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1827

Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez ancora contro la ex Sonia: “Non è il lupo quello cattivo”

Come sono andate davvero le cose tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Ecco cosa ha dichiarato l'ex tronista



Sono passate poco più di ventiquattro ore dall’uscita del numero di Uomini e Donne Magazine, contenente l’intervista a Sonia Pattarino , ex corteggiatrice ed ex fidanzata (per otto mesi) del bel tronista Ivan Gonzalez, e già sono arrivate ben due repliche di quest’ultimo. Il bel modello madrileno evidentemente non ha gradito le dichiarazioni della ex, ma si guarda bene dal dare una sua coerente versione dei fatti, una sua verità, preferendo lanciare frecciatine via Instagram.

Uomini e Donne, news coppie: perché Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati?


Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Sonia Pattarino sostanzialmente ha lasciato chiaramente intendere che Ivan Gonzalez non l’ha mai amata e che non si preso neanche la briga di lasciarla lui, trascurandola e ignorandola al punto da portarla a prendere lei questa decisione. Ivan ha appreso la notizia che lei lo lasciava con indifferenza, e poi è sparito nel nulla. Non si sono né visti né sentiti più da allora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ivan e Sonia: l’ex tronista spiega perché si sono lasciati

Uomini e Donne, news ex tronisti: Ivan Gonzalez replica piccato alle dichiarazioni delle ex

Non solo, perché Sonia Pattarino ha dichiarato di aver amato molto Ivan, ma che lui quando lei gli chiedeva se la amasse, rispondeva semplicemente “un pochino”. Insomma, dall’intervista non esce certo un bel ritratto dell’ex tronista spagnolo, che ovviamente non è stato molto contento di leggere certe cose. E così ha risposto su Instagram, su Instagram, riportando la copertina di Uomini e Donne Magazine e commentando: “Due mesi fa non era così. Comunque complimenti per il giornale”.

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino racconta l’amara verità: “Ivan è sparito nel nulla, non mi amava”

News Uomini e Donne, perché Ivan non racconta la sua verità?

Non solo, perché a distanza di ventiquattro ore dall’uscita dell’intervista alla ex Sonia, Ivan è tornato sulla questione con un’altra frase criptica. “In una storia male raccontata, il lupo sarà sempre quello cattivo” ha scritto Gonzalez tra le storie Instagram, lasciando dunque chiaramente intendere che la storia non sarebbe stata raccontata in maniera corretta. Non solo, perché l’allusione è anche al fatto che forse non è il lupo quello cattivo, ma qualcun altro… Forse anche Sonia ha delle colpe che non ammette?

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez lancia una freccitina contro Sonia Pattarino (e la redazione)

Ma se la pensa davvero così, perché Ivan non dice chiaramente la sua, al posto di scrivere frasi che alludono a tante cose senza mai fare chiarezza?


Seguici su Instagram !