Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez e le dichiarazioni inaspettate su Sonia Pattarino

Il tronista di Uomini e Donne decide di rivelare alcuni particolari della relazione con la sua dolce metà spiazzando tutti

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5763


Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez e le dichiarazioni inaspettate su Sonia Pattarino

Il tronista di Uomini e Donne decide di rivelare alcuni particolari della relazione con la sua dolce metà spiazzando tutti

Ivan Gonzalez decide di fare delle dichiarazioni su Sonia Pattarino dopo Uomini e Donne, la scelta. Il tronista rivela che la sua dolce metà è ben diversa dalla ragazza conosciuta in studio, difatti ha ammesso che le piace molto di più. La coppia sta dimostrando di stare molto bene insieme al contrario delle polemiche emerse dopo la fatidica scelta nel castello. Inoltre, i due ragazzi stanno già pensando ai progetti futuri, tra i quali ci sono le presentazioni della famiglia dello spagnolo direttamente a Madrid. Nello specifico, Ivan e Sonia appaiono convinti di non volersi distaccare e di volersi vivere il loro amore tra l’Italia e la Spagna, sebbene non si siano ancora sbilanciati sui loro sentimenti pur facendo delle promesse importanti.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez parla di Sonia Pattarino

Recentemente Ivan Gonzalez ha svelato alcuni retroscena sulla relazione nata a Uomini e Donne con Sonia Pattarino. Lo spagnolo ha dichiarato che la loro relazione (vissuta lontana dalle telecamere) ha permesso di fare emergere dei lati della corteggiatrice che non conosceva e che gli piacciono molto. A cosa fa riferimento? Il tronista dichiara che la 31enne è una che scherza sempre e parla davvero molto, al contrario di quanto visto in studio in quanto è sempre stata molto silenziosa e riservata. Finalmente la coppia si sta formando e sta dimostrando di stare davvero bene.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, incredibile..lo hanno fatto!

News Uomini e Donne: ecco cos’ha detto Ivan Gonzalez a Sonia Pattarino subito dopo la scelta

Dopo Uomini e Donne, la scelta la prima cosa che ha fatto Ivan Gonzalez è stata quella di chiedere immediatamente scusa a Sonia Pattarino. Non solo. Il tronista le avrebbe riferito di essere pronto ad amarla e a essere felice insieme a lei. La sua ormai dolce metà, invece, era un po’ titubante nel dirgli di “sì”, ma ora come ora, la 31enne si dice felice di aver seguito il suo cuore ed essersi abbandonata nelle braccia del suo fidanzato spagnolo.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez fa un gesto per l’Italia

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: i progetti futuri di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Ma le notizie sul contro della neo coppia di Uomini e Donne non sono di certo finite qui. Infatti sia sul profilo Instagram di Ivan Gonzalez che durante la registrazione di una delle ultime puntate del dating show, lo spagnolo ha parlato dei loro progetti futuri. Infatti, il ragazzo ha ammesso che è intenzionato a partire alla volta di Madrid per far conoscere la sua famiglia a Sonia Pattarino. Un gesto molto significativo, soprattutto per una relazione nata da sole poche settimane.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta scioccato dalle parole di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non parlano ancora d’amore, forse perché vogliono comunque fare un passettino alla volta. Lo stesso tronista di Uomini e Donne ha ammesso che prova delle emozioni e delle sensazioni molto forti e positive per lei.

Seguici su Instagram !