Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: arriva l’anello?

Una foto della mano dell'ex corteggiatrice con indosso un prezioso anello all'anulare fa sognare i fan

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4759


Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: arriva l’anello?

Una foto della mano dell'ex corteggiatrice con indosso un prezioso anello all'anulare fa sognare i fan

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino fanno davvero sul serio. Dopo la scelta un po’ dubbia, con lui che in realtà sembrava preso dall’altra corteggiatrice, Natalia Paragoni, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata appaiono felici e innamorati. Sempre in viaggio insieme (lui la porta con lui nei suoi impegni in giro per l’Europa e in Italia), la coppia è affiatata come non mai. E qualche ora fa, in alcune stories Instagram, qualcuno ha notato all’anulare dell’ex corteggiatrice un anello molto particolare…

Uomini e Donne, news coppie: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non si staccano mai

L’ultima foto di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino insieme, teneramente abbracciati, l’ha pubblicata qualche giorno fa la ragazza su Instagram. E l’ha accompagnata con questa dolcissima dedica: “Non bastano le parole,quelle volano. Ci vogliono i sorrisi e ci vogliono gli abbracci. Ci vogliono i gesti e ci vuole la complicità. Ci vuole tutto quello che resta”. E quello che resta a quanto pare è vero amore, visto che dopo le voci di crisi – che appaiono ormai del tutto infondate – la coppia è tornata a pubblicare dei video assieme.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

Uomini e Donne, news trono classico: le dediche d’amore di Ivan e Sonia

Come sempre Ivan e Sonia sono sorridenti e sereni, lui si allena e lei lo prende in giro. Ma l’ex tronista spagnolo sa anche essere romantico, come per esempio quando prende in prestito le parole di una delle canzoni più belle di Fabrizio Moro scrivendo sotto un collage di foto “tu portami via”. L’amore tra i due appare forte, e la chimica è addirittura di più rispetto a quella che si vedeva in puntata. Del resto Ivan Gonzalez lo aveva spiegato anche nell’ultima intervista a Uomini e Donne Magazine: Sonia ha mille sfaccettature, e non è solo la ragazza calma che si è vista nel programma.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

News Uomini e Donne, Ivan ha regalato a Sonia un anello di fidanzamento?

L’ex tronista di Madrid ha infatti spiegato: “Ho scoperto una Sonia totalmente diversa da quella che ho conosciuto sul trono tanto che a volte ho la sensazione di essermi preso un’altra: mi prende in giro tutto il tempo, parla tanto, a volte anche un po’ troppo. Se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa Sonia mi piace di più. Quindi proverò a sopportarla!”. E non solo la sopporta benissimo, ma si vocifera le abbia anche già regalato una sorta di anello di fidanzamento… I più attenti, infatti, hanno notato che all’anulare della Pattarino è comparsa una bellissima pietra rossa…

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez cerca ancora Natalia? Sonia lascia tutti a bocca aperta

Rossa come la passione e come la Spagna, mormorano i fan, che grazie a questa coppia inaspettatamente unita e affiatata stanno davvero sognando!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !