Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez e il gesto inaspettato per l’Italia

Il tronista di Uomini e Donne decide di onorare l'affetto dei telespettatori ricevuto in Italia con un bel tattoo

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3783


Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez e il gesto inaspettato per l’Italia

Il tronista di Uomini e Donne decide di onorare l'affetto dei telespettatori ricevuto in Italia con un bel tattoo

Dopo Uomini e Donne, la scelta le novità sulla neo coppia del dating show sono davvero tantissime. Ivan Gonzalez ha annunciato diversi progetti e tra questi compare un tattoo in onore dell’Italia e degli italiani. Un gesto che sottolinea l’importanza dell’affetto ricevuto dai telespettatori e dai suoi fan durante la sua permanenza nel Bel Paese, lontano dai suoi famigliari. A svelarlo, ci ha pensato proprio lo spagnolo con una diretta Instagram indicando anche il punto esatto in cui si farà imprimere sulla pelle un ricordo tricolore. Di cosa si tratterà? Intanto, ecco cos’ha in mente di fare con la sua Sonia Pattarino.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez e il tatuaggio in onore dell’Italia

Ivan Gonzalez ha annunciato di volersi tatuare un disegno che onori l’Italia. Dove? Stando a quanto evidenziato dal tronista di Uomini e Donne nel suo video postato su Instagram, con molta probabilità sull’addome. Non sappiamo ancora cos’abbia in mente di farsi imprimere sulla pelle, sebbene nel video appare lui insieme al tatuatore e all’amico Rafa, presente anche nel castello. Ciò che è certo è che lo spagnolo ha intenzione di volersi ricordare e, nello stesso tempo, ringraziare in questo modo l’affetto riservato per lui durante il percorso intrapreso da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche

News Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino dopo la scelta

Di certo, dopo Uomini e Donne, la scelta la coppia formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sta sorprendendo tutti. Infatti i due ragazzi appaiono molto affiatati e innamorati, al contrario di quanto emerso nelle ultime notizie che riportavano le critiche mosse nei confronti dello spagnolo. Il tronista non ha voluto dare peso alle polemiche e ha così pensato di dedicarsi interamente alla sua dolce metà, così come viene dimostrato anche attraverso le loro dediche social dove sottolinea che, da oggi in poi, lui ci sarà sempre per lei.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino lo hanno fatto davvero? Ecco cosa

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino volano in Spagna?

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino stanno riservando numerose sorprese ai loro fan. Le ultime notizie relative alla neo coppia di Uomini e Donne ci svelano che molto presto i due ragazzi partiranno verso la Spagna, direzione Madrid, per conoscere la famiglia del Gonzalez. A rivelarlo ci ha pensato lui stesso, sia durante la registrazione del dating show che sul suo profilo Instagram, rendendo i felicissimi i sostenitori di questa bellissima coppia. Un passo importante per un amore nato da poco tempo.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez sbotta su Instagram, le parole al miele di Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono al settimo cielo. La coppia nata a Uomini e Donne sta dimostrando di amarsi sempre di più e, ora, il gesto dello spagnolo sta facendo ricredere tutti, soprattutto le malelingue.

Seguici su Instagram !