Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez, indiscrezioni sulla scelta

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla del tronista lasciando intendere che potrebbe essere lei la scelta dello spagnolo

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2294


Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez, indiscrezioni sulla scelta

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla del tronista lasciando intendere che potrebbe essere lei la scelta dello spagnolo

Natalia Paragoni non teme la concorrenza delle altre corteggiatrici a Uomini e Donne e pensa che possa essere la scelta di Ivan Gonzalez. Le sue dichiarazioni sono abbastanza chiare e lasciano intendere di non aver paura delle altre ragazze. Mentre, parlando dello spagnolo ammette che lui è il classico ragazzo da presentare in famiglia. Frasi dirette che sottolineano le sue certezze sul percorso intrapreso nel programma. Sebbene anche lei abbia avuto degli alti e bassi con il tronista, tanto da spingerla a uscire con il nuovo ragazzo sedutosi sulla sedia rossa, Andrea Zelletta. Una circostanza che fa infuriare il Gonzalez che non ha perso tempo per fare delle esterne con le altre corteggiatrici e facendo una sorpresa a Sonia Pattarino.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le parole di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez e le sue corteggiatrici

Natalia Paragoni spiega il motivo per il quale è rimasta colpita dal tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez. Ecco cosa ha detto: “Ivan è il classico ragazzo da presentare alla famiglia. Tiene alle sue origini come me e so quanto valga per lui il giudizio dei suoi cari. Esteticamente è inutile dire che sia un bel ragazzo. Per quello che ho avuto modo di conoscere di lui, però, ha anche un grande difetto: è molto permaloso e vuole sempre sentirsi dire che ha ragione. Per sua sfortuna ha trovato davanti a sé una ragazza molto cocciuta e che, se è convinta, resta ferma sulle sue posizioni”. Ma la corteggiatrice non si è fermata di certo qui e ha voluto esprimere la sua opinione in merito al comportamento assunto dallo spagnolo con le ragazze che lo corteggiano: “Non lo so, non riesco a capirlo. All’inizio Jennifer, poi Sonia, poi io, dopo non era più nessuno e ora sembra sia di nuovo il turno di Sonia. Lo vedo confuso. Dovrebbe usare più il cuore e meno la testa, come faccio io”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez in partenza? Ecco dov’è diretto!

News Uomini e Donne: Natalia Paragoni esce con Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez s’infuria

Le notizie sulla corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni riguardano l’avvistamento in esterna con il nuovo tronista, Andrea Zelletta sul quale sembrava avergli messo gli occhi addosso sin dalla sua presentazione. Una situazione ambigua nata in seguito a un litigio con Ivan Gonzalez che s’infuria con le sue corteggiatrici per non essersi ricordate del suo compleanno. In quel momento Natalia decide di uscire dallo studio ma viene poi fermata e, successivamente, invitata a ballare dal tarantino. Lei accetta senza pensarci due volte, proseguendo la conoscenza in esterna. Tali gesti non sono piaciuti per niente allo spagnolo che ha cercato di riversare il suo interesse sulle altre ragazze.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez fa una gaffe e svela la sua scelta durante un’esterna?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez l’esterna bollente con Alice e il viaggio in Sardegna

Le notizie riguardanti il percorso di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne farebbero pensare a una svolta definitiva all’interno del programma. Nello specifico, ultimamente il tronista sarebbe stato avvistato mentre era intento a dirigersi in Sardegna. Più precisamente verso Sassari, dove vive la sua corteggiatrice Sonia Pattarino. Con lei le cose procedono a gonfie vele e questo gesto nei confronti della ragazza potrebbe far pensare di essere pronto a fare la sua scelta. D’altro canto, lo spagnolo ha anche fatto un’esterna con una nuova corteggiatrice, Alice. Questa lo ha colpito non solo fisicamente grazie a un’esibizione piccante, ma anche per quanto raccontato allo spagnolo riguardo alla sua vita. Un’apertura che ha apprezzato moltissimo, tant’è che Ivan le avrebbe detto: “Sei arrivata al momento giusto”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez s’infuria con una delle sue corteggiatrici

Il Trono di Ivan Gonzalez è in dirittura d’arrivo. Manca pochissimo al termine del suo percorso e il ragazzo dovrà decidere chi sarà la ragazza con la quale uscirà da Uomini e Donne. Lo spagnolo è sempre più confuso e solo lui può sapere di essere coinvolto sentimentalmente da qualcuna delle sue corteggiatrici. Noi, intanto, attendiamo di scoprirne di più.

Seguici su Instagram !