Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si scaglia contro Sonia Pattarino (e la redazione)

All'ex tronista madrileno non è piaciuta affatto l'intervista rilasciata dalla ex fidanzata a Uomini e Donne Magazini

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2881

News Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si scaglia contro Sonia Pattarino (e la redazione)

All'ex tronista madrileno non è piaciuta affatto l'intervista rilasciata dalla ex fidanzata a Uomini e Donne Magazini



Ivan Gonzalez sembra non aver digerito affatto bene l’intervista che la ex compagna, Sonia Pattarino, ha rilasciato questa settimana a Uomini e Donne Magazine. Dopo averla letta, infatti, l’ex tronista madrileno ha scritto su Instagram una frase che lascia intendere come la verità non sia quella raccontata da Sonia. Ma allora qual è? Lui non lo dice, ma è probabile che lo farà presto. Anche se quasi certamente non sul giornale ufficiale di Uomini e Donne, nei confronti del quale non trattiene una vena polemica.

Uomini e Donne, news tronisti: Ivan Gonzalez replica alla ex Sonia Pattarino


Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Sonia Pattarino ha rivelato che Ivan Gonzalez non l’ha mai amata e che non si preso neanche la briga di lasciarla lui, trascurandola e ignorandola al punto da portarla a prendere lei questa decisione. Lei lo ha fatto lei, al telefono, perché lui non è neanche andato da lei per il compleanno, che cadeva in estate subito dopo la vacanza in Messico, quando l’ex corteggiatrice ha confermato che tra di loro le cose sembravano essersi risolte.

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino racconta la verità: “Ivan è sparito nel nulla, non mi amava”

L’intervista di Sonia Pattarino a Uomini e Donne Magazine

Il sentimento essere tornato quello di un tempo, invece non era affatto così, e la ragazza ha dovuto prenderne atto. Ivan Gonzalez ha appreso la notizia che lei lo lasciava con indifferenza, e poi è sparito nel nulla. Non si sono né visti né sentiti più da allora. Non solo, perché Sonia Pattarino ha dichiarato di aver amato molto Ivan, ma che lui quando lei gli chiedeva se la amasse, rispondeva semplicemente “un pochino”. Insomma, dall’intervista non esce certo un bel ritratto dell’ex tronista spagnolo!

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, è finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: le parole di lei

Uomini e Donne news, Ivan non ci sta: “Due mesi fa le cose non stavano così”

E infatti lui non ha gradito affatto le parole della ex, che ha commentato subito su Instagram. Ivan ha riportato la copertina del giornale, cosicché non ci fossero dubbi sul fatto che si stesse riferendo a quanto uscito su Uomini e Donne Magazine di questa settimana, e ha scritto queste parole: “Due mesi fa non era così. Comunque complimenti per il giornale”. Insomma, oltre a lanciare una frecciatina velenosa nei confronti della redazione, che è responsabile del giornale, ha anche lasciato intendere che Sonia mente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ivan e Sonia: l’ex tronista spiega perché si sono lasciati

Ma allora come stavano davvero le cose due mesi fa? Perché non racconta la sua verità?


Seguici su Instagram !