Uomini e Donne news, Jeremias Rodriguez scartato al provino da tronista

Jeremias Rodriguez doveva essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto

Uomini e donne news

di 8601 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Jeremias Rodriguez scartato al provino da tronista

Da tempo si vociferava che il nuovo tronista di Uomini e Donne sarebbe stato il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias, ma la cosa è sfumata proprio prima della firma del contratto. Il motivo di questa situazione è a dir poco assurdo. A rivelare di essere stato contattato per diventare il nuovo tronista dell’amatissimo programma di Canale 5 è stato tempo fa lo stesso Jeremias durante il programma “Casa Signorini” di Alfonso Signorini. E chissà se presto, all’interno dello stesso programma, non svelerà anche i motivi per cui non se ne è fatto nulla!

Uomini e Donne, Jeremias nuovo tronista del trono classico?

Tutto è cominciato quando, tempo fa, il giornalista e direttore di Chi ha chiesto a Jeremias Rodriguez se dopo il Grande Fratello Vip, il suo battesimo televisivo, avrebbe fatto il tronista, e l’ex gieffino dichiarò di aver sempre detto di no, lasciando dunque intendere che Maria De Filippi gliel’avesse già offerto, aggiungendo però di avere intenzione di ripensarci qualora la storia con Sara fosse finire definitivamente. Cosa che poi è effettivamente avvenuta, visto che il giovane argentino è completamente single.

Uomini e Donne, ben due proposte per il fratello di Belen

E a quanto pare, una nuova proposta da parte di Maria De Filippi c’è stata sul serio, come dimostra la foto pubblicata un paio di settimane fa da Jeremias sul suo profilo Instagram, nel quale si vede che il ragazzo si trova nei camerini di Uomini e Donne. Poi, però, qualcosa è andato storto, e la redazione del trono classico, in accordo con la conduttrice, ha deciso di rimbalzare il ragazzo che ha così perso nuovamente l’opportunità di sedere sull’ambitissimo trono della trasmissione di punta del primo pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, ecco perché Maria De Filippi non lo vuole più

La decisione è stata presa per via di un’assurda pretesa di Jeremias: a svelarlo è il settimanale Chi in edicola questa settimana. Nella rubrica Chicche di gossipinfatti, si legge: “Al provino per Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione: “Vorrei un’altra musica per me” al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)”.