Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Karina Cascella torna a parlare di Paola Frizziero

L'ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto alle accuse di Teresa Cilia sulla storia con l'ex compagno Salvatore

Pubblicato il: 11 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2702

Uomini e Donne news, Karina Cascella torna a parlare di Paola Frizziero

L'ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto alle accuse di Teresa Cilia sulla storia con l'ex compagno Salvatore

Teresa Cilia e Karina Cascella l’altro giorno hanno avuto un acceso scontro su Instagram. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha accusato Teresa di ingratitudine nei confronti di Raffaella Mennoia, ma Teresa ha risposto per le rime tirando in ballo quello che Karina ha fatto anni fa all’amatissima ex tronista Paola Frizziero, infamandola e rubandole il fidanzato, Salvatore Angelucci, con cui la Cascella ha fatto anche una figlia. E qualche ora fa per la prima volta Karina è tornata a parlare di Paola… sentite cosa ha detto!

Uomini e Donne, news ex troniste: le accuse di Teresa Cilia a Karina Cascella

Quando Karina Cascella l’ha attaccata accusandola di avere un comportamento ingrato e vergognoso nei confronti della redattrice Raffaella MennoiaTeresa Cilia le ha risposto per le rime tirando in ballo niente meno che Paola Frizziero, che hanno fa a Uomini e Donne è diventata la fidanzata di Salvatore Angelucci. Quest’ultimo poi si è fidanzato proprio con Karina (che nel frattempo si fingeva sua migliore amica senza secondi fini) e ha avuto con lei una figlia, la piccola Ginevra.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

News Uomini e Donne, Karina sotto attacco: “Hai fatto impazzire Paola Frizziero”

Parli tu Karina e mi dai lezioni di vita? Raffaella Mennoia è una tua amica e vi parate il cul* a vicenda” ha tuonato la Cilia. “Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero e poi è uscita fuori la verità. L’hai fatta uscire pazza”. E ancora, l’ex tronista siciliana ha spiegato:“Le hai rubato il fidanzato. Fai la morale a me? Poi non sai nulla di quello che è successo. Non ho sputato nel piatto dove ho mangiato. Io a Uomini e Donne ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona. Capisco che parti in sua difesa”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Uomini e Donne news, Karina Cascella risponde per le rime: “È pura follia”

La moglie di Salvatore Di Carlo ha poi concluso: “Siete fatte della stessa pasta. La differenza tra me e te è che io non mi faccio comandare da nessuno e non rubo i fidanzati”. Ovviamente le tantissime persone che ancora amano Paola Frizziero si sono subito schierate dalla perte di Teresa Cilia, mentre Karina ha commentato dandole dell’ignorante e chiudendo il discorso. Almeno fino a oggi, quando l’opinionista di Barbara d’Urso ha spiegato che secondo lei chi ancora tira in ballo la storia di Paola e Salvatore deve “farsi curare da uno bravo”.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

“Uno perché le persone non si rubano, non sono cose” ha dichiarato su Instagram. “Due perché dopo 18 anni mi sembra follia pura dover leggere certe cose. E non perché io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto perché la loro storia era finita da anni (quella di Paola e Salvatore, ndr). Quindi ripeto, parliamo di pazzia”.



Seguici su Instagram !