Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Klaudia Poznanska parla per la prima volta di Andrea e Natalia

La bella Klaudia non ha mai fatto mistero di non sopportare Natalia Paragoni, e per la prima volta parla di lei e Andrea Zelletta

Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5418


News Uomini e Donne, Klaudia Poznanska parla per la prima volta di Andrea e Natalia

La bella Klaudia non ha mai fatto mistero di non sopportare Natalia Paragoni, e per la prima volta parla di lei e Andrea Zelletta

Klaudia Poznanska per la prima volta dopo la scelta ha parlato della coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, rispettivamente il tronista che corteggiava e la sua acerrima nemica, che poi è stata scelta. Klaudia ha parlato di loro rispondendo ad alcune domande dei fan, ma c’è qualcosa nelle sue parole che non convince. L’ex corteggiatrice sembra infatti essersi addolcita fin troppo nei confronti di Natalia e anche di Andrea, il che risulta sospetto: forse Klaudia mira al trono e, comportandosi così, ritiene di avere più probabilità di ottenerlo?

Uomini e Donne, news corteggiatrici: il cambio di idea di Klaudia Poznanska

A distanza di ormai diverse settimane dalla scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska è tornata a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua attuale fidanzata, la sua ex rivale Natalia Paragoni. Rispondendo alle domande dei numerosi followers che ha su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua su questa nuova e amatissima coppia. “Questa domanda me la fate tutti i giorni” ha esordito Klaudia, quasi rassegnata. “Allora che devo dire.. all’inizio ero rimasta della mia idea”.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska si mette a piangere disperatamente in studio

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice parla della coppia Andrea e Natalia

Klaudia ha proseguito affermando: “Natalia non mi piaceva molto, poi però quando ho iniziato a vedere qualcosa di loro su Instagram – perché vuoi o non vuoi le cose su Instagram le vedi – e ho appurato che la persona a cui tenevo è felice, non dico che sono la mia coppia preferita, però auguro loro il meglio”. Parole decisamente più tenere rispetto a quando, prima della scelta, la ragazza aveva rilasciato dichiarazioni molto velenose, che avevano lasciato senza parole i telespettatori, visto che nessuna corteggiatrice prima di lei si è spinta a tanto.

LEGGI ANCHE — Klaudia contro Andrea e Natalia: la proposta shock alla De Filippi

Uomini e Donne news, Klaudia è sincera o gioca di tattica?

“Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single” aveva dichiarato la Poznanska senza mezzi termini. Alla scelta, tuttavia, Klaudia si era già trasformata in un vero e propio agnellino. Al tronista aveva addirittura augurato una storia felice con Natalia (di cui fino al giorno prima diceva peste e corna) e una volta dietro le quinte ha affermato tra le lacrime: “È una persona che ho nel cuore e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi”.

LEGGI ANCHE — Sarà davvero Klaudia Poznanska la nuova tronista?

E infine, le ultime dichiarazioni, davvero molto concilianti. E in tanti ipotizzano che quella di Klaudia sia solo una strategia per ottenere il trono a settembre…

Seguici su Instagram !