Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la collaboratrice Ida rivela i retroscena della cacciata di Gianbattista

La cacciata di Gianbattista Ronza da Uomini e Donne è stata un momento di liberazione per tutti i fan del programma

Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6425


Uomini e Donne news, la collaboratrice Ida rivela i retroscena della cacciata di Gianbattista

La cacciata di Gianbattista Ronza da Uomini e Donne è stata un momento di liberazione per tutti i fan del programma

Gianbattista Ronza, ormai ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato protagonista di uno dei capitoli più brutti e imbarazzanti della storia del programma di Maria De Filippi. L’uomo, infatti, è stato accusato di aver aggredito una collaboratrice dietro le quinte, ed è stato cacciato direttamente dalla conduttrice. E dopo che l’uomo si è difeso sui social affermando di non aver spinto nessuno (e dicendo che la collaboratrice era troppo grassa per poterla spingere), a parlare è lei stessa, che si chiama Ida e ha svelato alcuni retroscena della vicenda.

Uomini e Donne, news trono over: le pesanti accuse di Gianni Sperti a Gianbattista

È stato Gianni Sperti a sollevare il caso, visto che litigando con Gianbattista Ronza a una certo punto se ne è uscito con questa frase: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria”. Gianbattista a sua volta ha perso le staffe e ha tuona: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita”Maria De Filippi si è molto alterata sentendo questa cosa e ha mandato quindi a chiamare la collaboratrice.

News Uomini e Donne, la collaboratrice Ida intervistata dal magazine del programma

Ida, così si chiama la donna, ha confermato tutto, così Gianbattista è stato cacciato (sui social però ha continuato a negare ogni cosa). Ma a parlare oggi è collaboratrice Ida, la quale, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha confermato il fatto rivelando ulteriori dettagli. “Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico” ha detto la donna.

Uomini e Donne news, tutta la verità di Ida sulla cacciata di Gianbattista

E ancora, Ida ha raccontato: “Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. […] Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro. Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo“.

Insomma, se qualcuno pensava che Gianbattista fosse stato messo in condizioni di reagire così perché trattato diversamente – peggio – rispetto ad altri protagonisti del programma, si dovrà ricredere.

Seguici su Instagram !