Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la confessione e i rimpianti di Andrea Damante: il pianto per Giulia

Sono passati diversi mesi dalla fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma il deejay parla ancora della ex fidanzata

Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9527


Uomini e Donne news, la confessione e i rimpianti di Andrea Damante: il pianto per Giulia

Sono passati diversi mesi dalla fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma il deejay parla ancora della ex fidanzata

Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non lo dice apertamente, di certo lo fa capire. Nel corso di un’intervista spuntata in rete poche ore fa, infatti, Damante è tornato a parlare della ex. Ha ammesso di aver pianto per lei seriamente e di essere stato molto male. Ha anche parlato di un “ti amo” non detto che avrebbe potuto cambiargli la vita. In questi casi non ha fatto nomi, e infatti i fans continuano a scervellarsi su chi possa essere la fortunata…

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante confessa di aver pianto per Giulia De Lellis

Andrea Damante nel corso della sua ultima intervista ha dovuto rispondere a una domanda tra le più difficili di sempre, ovvero quale fosse l’ultima volta che ha pianto. E l’ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto dubbi. “L’ultima volta che ho pianto sul serio è stata per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei” ha ammesso. “Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”. E a onor del vero nessuno si è stupito di queste dichiarazioni.

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea risponde alle domande più intime

C’è chi pensa che Damante faccia ancora la vittima, chi invece che “rosichi” parecchio per la storia di Giulia De Lellis con Irama Plume (come dimostrato dall’ultima frecciatina lanciata alla coppia); ma il deejay veronese non parla affatto del cantante vincitore di Amici, quasi non volendogli dare importanza alcuna. Risponde invece a una domanda molto particolare e intima. L’intervistatore infatti gli chiede se rimpianga di non aver detto qualcosa a qualcuno in particolare. E la risposta stupisce.

News Uomini e Donne, l’ex tronista dichiara di essere ancora single

“Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita” ha ammesso l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. “L’amore per me è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato”. E ancora, su un argomento personale e carico di tabù come il sesso: “Direi che forse è la parte più importante dell’amore”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi confermato di essere single, nonostante anche di recente gli sia stato attribuito un nuovo amore. Ma cosa deve fare una donna per far innamorare Andrea?

Lui non ha dubbi. “Mi accorgo che la mia partner è unica quando sto con lei mi sento al sicuro. Poi se è amore vero non si brucia, ma cresce sempre di più” ha detto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !