News Uomini e Donne, la confessione straziante di Valentina Dallari

Che fine ha fatto l'ex tronista ricoverata in una clinica specializzata? Il ritorno su Instagram e le parole toccanti

Uomini e donne news

di 30964 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, la confessione straziante di Valentina Dallari

Valentina Dallari è tornata a casa, o almeno questo si evince dalle foto pubblicate su Instagram che la vedono prima abbracciata alla sorella, lo scorso sabato, poi in macchina con il fidanzatoAlessandro De Luca, con le mani che si intrecciano sul cambio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha trascorso un periodo durissimo in una clinica del bolognese dove si è ricoverata di sua volontà per cercare di superare il baratro dell’anoressia nel quale andava scivolando sempre più velocemente, giorno dopo giorno.

News Uomini e Donne, sono passati diversi mesi dal ricovero di Valentina Dallari

Era stata la stessa Valentina Dallari, un paio di settimane prima di entrare in clinica, a dare la notizia del suo ricovero nel corso di un’intervista al portale FanPage nella quale rivelava i suoi problemi e soprattutto la volontà ferrea di curarsi seriamente: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”. 

News Uomini e Donne, il fidanzato Alessandro è sempre stato al suo fianco

Qualche giorno dopo, quando l’ex tronista era ormai entrata in clinica, il suo fidanzato, Alessandro De Luca, aveva dichiarato che l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi aveva intrapreso la strada della guarigione e stava effettivamente meglio. “Si sta concentrando su sé stessa” aveva annunciato, visibilmente sollevato. “Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

News Uomini e Donne, la confessione dolce e insieme triste della ex tronista

Ma quali sono attualmente le condizioni della Dallari? Il ricovero di Valentina (che ha ricevuto anche la solidarietà del grande amico e collega ex tronista Fabio Colloricchio) risale allo scorso gennaio: siamo a giugno, e l’ex tronista, stando a quanto si capisce da Instagram, è uscita dalla clinica. Tuttavia non sta ancora benissimo, e lo si intuisce dalla confessione straziante fatta proprio sul popolare social. La ragazza, infatti, ha postato una sua vecchia foto commentandola in maniera molto triste: “I miss that girl”.

“Mi manca quella ragazza” ha confessato Valentina, che vuole tornare a essere la ragazza spensierata che era un tempo… E noi gli auguriamo davvero che ritorni presto, felice come prima e anzi molto più di prima!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo