Aggiornato al: 20 Aprile, 2018  21655

Uomini e Donne news, la data della scelta di Nicolò e tutti i dettagli

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico Maria De Filippi ha svelato cosa accadrà

Uomini e Donne news, la data della scelta di Nicolò e tutti i dettagli

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico Maria De Filippi ha svelato cosa accadrà


L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata fondamentale per il trono Nicolò Brigante, che ormai è ufficialmente giunto alla sua conclusione. Nonostante il tronista abbia fatto una sola esterna, infatti, Maria De Filippi ha annunciato di aver fissato la data della scelta e ha svelato le insolite modalità con cui questa avverrà. Scopriamo insieme tutti i retroscena e cosa è successo dopo che Marta Pasqualato è andata via furiosa, avendo visto l’esterna della rivale Virginia a Parigi.

Uomini e Donne news, la rabbia di Virginia

Avendo a disposizione una sola esterna, Nicolò Brigante ha deciso di andare da Marta Pasqualato, facendo arrabbiare moltissimo Virginia Stablum, che entrando non gli dà neanche il bacio di rito. Con Marta in realtà ci sono due esterne: la prima direttamente in camerino, subito dopo la puntata precedente (quella dell’esterna a Parigi). Il tronista va a trovare la corteggiatrice e si mostra abbastanza stufo. “Mi sono stufato di questi atteggiamenti” sbotta, mentre la corteggiatrice risponde a tono: “Anche io mi sono stufata”.

Uomini e Donne news, Nicolò va a recuperare Marta


Il tronista non molla e le dice: “Allora vattene”, cosa che la corteggiatrice promette di fare. Tuttavia successivamente viene mandata in onda l’esterna vera e propria, con Nicolò Brigante che decide di raggiungere Marta a Firenze, la città dove la ragazza, di origini veneziane, lavora e studia. La coppia va in una piscina e qui si confronta a cuore aperto. “Io non ce la faccio più ad andare avanti così” afferma Marta, che tuttavia non risponde alla domanda più importante di Nicolò, ovvero cosa provi per lui.

Uomini e Donne news, la data della scelta e i dettagli

“Io non te lo dirò mai qui dentro” afferma la ragazza, sicura. Lui però ha una sorpresa per lei, una maglia della Juventus (la squadra del cuore di Marta) firmata dai giocatori, con una dedica speciale di Marchisio che dice: ”Marta tieni duro, non mollare al 90esimo”. I due a questo punto fanno davvero pace, Marta è felice e quando si buttano in piscina ci scappa un bacio, anche se solo a stampo. Secondo Virginia il tronista ha già scelto facendo quello che ha fatto, ma lui nega e afferma che è andato da Marta perché con la Stablum l’ultima volta si erano lasciati bene.

A questo punto interviene Maria De Filippi, la quale annuncia che la scelta di Nicolò Brigante avverrà la settimana prossima, in una villa, proprio come quella di Paolo Crivellin!