News Uomini e Donne, la De Filippi perde la pazienza e si arrabbia con Giordano

È raro vedere Maria De Filippi arrabbiata, ma quando succede la conduttrice sbotta in malo modo

Uomini e donne news

di 43685 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, la De Filippi perde la pazienza e si arrabbia con Giordano

Giordano Mazzocchi è sin dall’inizio il corteggiatore preferito dai fan di Nilufar Addati, la tronista campana ex corteggiatrice di Mattia Marciano che sul trono rosa di Uomini e Donne è ormai arrivata quasi alla fine del suo percorso assieme a due corteggiatori: Nicolò Ferrari e, appunto, Giordano. Quest’ultimo è senza dubbio quello che l’ha fatta più arrabbiare, così come, nell’ultima puntata, ha fatto molto arrabbiare anche Maria De Filippi che gli ha fatto quasi una sfuriata nel suo stile.

News Uomini e Donne, i dubbi sulla (presunta) sponsorizzazione di Luigi e Giordano

Tutto è cominciato a causa di una segnalazione dell’opinionista Gianni Sperti. L’ex ballerino, infatti, ha notato che nelle rispettive esterne Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, che sono diventati grandi amici, indossavano la stessa maglietta con marchio ben in evidenza. E questo può voler dire una cosa sola, ovvero che fosse una sponsorizzazione, cosa che è vietata dal regolamento di Uomini e Donne e che i due ragazzi hanno negato decisamente, affermando si trattasse di una semplice coincidenza.

News Uomini e Donne, il corteggiatore romano la fa grossa

Giordano Mazzocchi, visto il suo carattere fumantino, si è molto arrabbiato per la cosa e a un certo punto, non facendocela più, ha deciso di uscire, arrabbiatissimo. Quando Nilufar Addati ha provato a inseguirlo dietro le quinte per farlo ragionare, il corteggiatore romano si è scansato bruscamente e anzi le si è rivolto con una certa brutalità, urlandole. “Devi stare zitta!”. Come si evince dalle anticipazioni della registrazione, questo atteggiamento prepotente e maleducato non è piaciuto affatto alla padrona di casa.

News Uomini e Donne, l’aspro rimprovero di Maria De Filippi

Maria De Filippi, infatti, interviene raramente nelle dinamiche che si creano in studio, ma quando lo fa c’è sempre qualche motivo sensato. E questa volta la moglie di Maurizio Costanzo si è arrabbiata moltissimo con Giordano Mazzocchi, che ha subito rimproverato aspramente. “Non si trattano così le donne” ha tuonato la conduttrice, visibilmente alterata, mentre il corteggiatore sedeva mogio sulla sedia e il pubblico approvava le parole di Maria con un fragoroso applauso (Nilufar compresa).

E noi speriamo che dopo questo episodio Giordano si calmi un po’ e pensi solo ed esclusivamente a corteggiare la Addati!