Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la dedica di Giulia De Lellis ad Andrea Damante

I due sono lontani per lavoro, visto che lei si trova negli Usa per uno shooting, ma continuano a pensarsi

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9273


Uomini e Donne news, la dedica di Giulia De Lellis ad Andrea Damante

I due sono lontani per lavoro, visto che lei si trova negli Usa per uno shooting, ma continuano a pensarsi

Nuovo capitolo nella saga infinita di Andrea Damante e Giulia De Lellis, fidanzati-non fidanzati che pur essendo tornati insieme (come si evince da numerosi indizi e prove fotografiche) non vogliono ufficializzare la cosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha fatto una dedica canora al fidanzato, pubblicando una canzone il cui testo sembra rimandare alla loro storia, anche se il nome del deejay veronese non viene mai fatto. Quest’ultimo ne coglierà il senso? Noi crediamo proprio di sì!

Uomini e Donne, news coppie: il ritorno della coppia da sogno Giulia De Lellis ad Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati assieme ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di dirlo. Almeno non ora. Sì, perché se lei continua a dichiararsi single (lo ha detto in una story Instagram un paio di giorni prima di partire per il Coachella, dove si trova ora e dove c’è anche Damante), lui semplicemente non dice nulla. Dietro il loro silenzio forse si nasconde un’anteprima da migliaia di euro venduta a un settimanale, come maligna qualcuno, o forse la motivazione è un’altra.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia De Lellis oltreoceano pensa ad Andrea Damante

Non è improbabile che l’ex corteggiatrice, oggi influencer di grande successo (addirittura viene paragonata a Chiara Ferragni), voglia essere sicura che l’ex fidanzato sia davvero cambiato, visto che in passato l’avrebbe tradita più e più volte.  Damante, insomma, è ancora sotto esame, ma a quanto pare l’esame lo sta superando più che bene… Non solo infatti viene avvistato sempre e solo con i suoi fidati amici, ma di recente ha fatto anche qualcosa che sembra come un voler uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

News Uomini e Donne, la dedica dell’ex corteggiatrice al fidanzato

Dopo un anno dalla rottura, infatti, Andrea ha messo nuovamente like su Instagram a una foto di Giulia De Lellis. Non una foto qualsiasi, ma quella di Matilde, l’amatissima nipotina di lei. E quest’ultima, che attualmente si trova a Miami per uno shooting di costumi da bagno, ha voluto replicare a modo suo. Sì, perché tra le stories IG di Giulia è apparsa anche una romantica dedica che sembra indirizzata proprio ad Andrea. La De Lellis, infatti, ha postato la canzone Promettimi di Elisa, il cui testo è molto particolare.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Una parte del testo della canzone, nel quale la cantante invita l’uomo amato a non prenderla in giro, sembra calzare a pennello per la situazione dei Damellis…. Andrea ne coglierà il senso?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !