Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la dedica speciale di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Sul suo profilo Instagram ha postato un video che riprende una scena epica del Titanic. Le parole dello spezzone e il bacio non lasciano dubbi

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7087


Uomini e Donne news, la dedica speciale di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Sul suo profilo Instagram ha postato un video che riprende una scena epica del Titanic. Le parole dello spezzone e il bacio non lasciano dubbi

Le notizie sul Trono Classico di Uomini e Donne interessano, ancora una volta, Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Il modello avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram nella serata del 7 gennaio 2019, uno spezzone del Titanic davvero significativo. Nello specifico, il momento in cui il ragazzo chiede alla ragazza “Ti fidi di me?”. Il parallelismo tra il modello e la tronista è evidente, in quanto fa subito seguito un bacio che tra i due, ancora, non è scoccato. Negli ultimi giorni, Dal Corso sta dimostrando di pensare molto alla napoletana, facendole delle dediche davvero speciali. Sarà perché lei ha affermato di essere attratta dal modello e meno da Antonio Moriconi? Evidentemente sì.

Notizie di Uomini e Donne: il post speciale su Instagram per Teresa

Andrea Dal Corso ritorna al centro delle notizie riguardanti il programma Uomini e Donne. Il corteggiatore avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica speciale per la tronista Teresa Langella. Nello specifico, uno spezzone del film Titanic dove viene riportata una frase importante alla quale fa seguito un bacio. Sul post, il modello avrebbe poi scritto: “54.786esima volta. Ma Titanic è sempre Titanic!”. Certamente, detto così non avrebbe senso, ma il riferimento alla bella Teresa è abbastanza chiaro.

Uomini e Donne notizie: Andrea è il corteggiatore preferito dalla Langella?

Ma, come ben sappiamo, il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, non è nuovo a questo tipo di dediche. Difatti, ultimamente è al centro delle notizie per aver pubblicato diversi messaggi sul social che sembrerebbero essere indirizzati alla tronista Teresa Langella. Come il messaggio che parla d’amore che sembra avere tutti i presupposti per essere una dichiarazione. Oltre a ciò, quel che sappiamo è che dopo che la tronista ha ammesso di essere attratta più dal modello che da Antonio Moriconi, Dal Corso ha iniziato nuovamente a sottolineare il suo interesse.

Uomini e Donne tutte le notizie: il bacio non dato tra Andrea e Teresa

Come riportato nelle notizie di tutti i giornali e sul sito di Uomini e Donne, tra il corteggiatore Andrea Dal Corso e la tronista, Teresa Langella non è ancora scattato il bacio. Un desiderio che, molto probabilmente, il ragazzo sta riservando nel momento in cui lui potrà essere la sua eventuale scelta? Non lo sappiamo con certezza, ma di sicuro avrà apprezzato molto il fatto che la tronista si sia sbilanciata a suo favore, spiazzando così l’altro corteggiatore, Antonio Moriconi che, ormai, sembra pazzo d’amore per la napoletana.

Siamo molto curiosi di sapere quale sarà la scelta di Teresa. Manco poco al fatidico giorno e, non appena conosceremo la sua decisione, saremo pronti a darvene notizia.

Seguici su Instagram !