Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Alessandro Basciano contro Giulia Quattrociocche: la reazione di lui

La ex fidanzata del corteggiatore di Giulia Quattrociocche mostra di non avere una buona opinione della tronista, e Alessandro reagisce

Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 13455

News Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Alessandro Basciano contro Giulia Quattrociocche: la reazione di lui

La ex fidanzata del corteggiatore di Giulia Quattrociocche mostra di non avere una buona opinione della tronista, e Alessandro reagisce



Dalle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 si è capito chiaramente che Giulia Quattrociocche è molto gelosa della ex compagna del suo corteggiatore Alessandro Basciano, Clementina Deriu, che è anche mamma di suo figlio. I due si sono lasciati pochi mesi fa e a quanto pare erano ancora in buoni rapporti, almeno fino a che Clementina non ha detto indirettamente la sua sua su Giulia, la tronista che il suo ex corteggia. E a quanto pare le sue parole non sono piaciute ad Alessandro, che ha avuto una reazione forte.

Uomini e Donne, news corteggiatori: parla Clementina Deriu, l’ex fidanzata di Alessandro Basciano


Alessandro Basciano e Clementina Deriu sono stati fidanzati sei anni e dalla loro relazione è nato un figlio. Da un anno le cose tra loro non andavano, Alessandro alla tronista Giulia Quattrociocche ha raccontato che erano diventati come fratelli e che lei poco prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne lo ha lasciato, facendolo soffrire molto. Eppure Alessandro non ha perso tempo nel mettersi nuovamente in gioco, proprio come corteggiatore di Giulia, che ha già baciato più volte e a cui piace moltissimo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche rischia di dover lasciare il trono

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex di Alessandro si scaglia contro la tronista Giulia Quattrociocche

La cosa non deve essere andata giù a Clementina, una bella ragazza mora di Roma che ha messo like a dei post contro Giulia Quattrociocche, facendo dunque indirettamente sapere cosa pensa della tronista. I post cui la ex fidanzata di Alessandro Basciano ha messo like sostengono che Giulia sia la copia mal riuscita di Clementina, oltre che molto inferiore per carattere e per modi di fare, e che Alessandro si sta accontentando solo per dimenticare la ex. A quanto pare, dunque, questi commenti rispecchiano quello che pensa Clementina.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la dichiarazione di Alessandro Basciano per Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne news, Alessandro è deluso: ma da chi delle sue due donne?

Peccato che Alessandro Basciano non debba aver preso affatto bene la cosa. Non solo infatti lui e la ex fidanzata Clementina non si seguono più su Instagram, ma il corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è lasciato andare a un messaggio di grande delusione che sembra rivolto proprio alla ex. “Non dare l’anima a chi ti promette il paradiso” ha scritto Alessandro su Instagram, “ma a chi ti seguirebbe anche all’inferno”. Si riferisce alla sua ex compagna, mamma di suo figlio, oppure a Giulia Quattrociocche?

LEGGI ANCHE — Nuova registrazione trono classico: la scelta di Giulia Quattrociocche è vicina?

Secondo noi senza dubbio alla prima, visto che il post è comparso subito dopo che ha smesso di seguirla.


Seguici su Instagram !