Uomini e Donne news, la foto shock di Francesca Del Taglia divide il web

In queste ore sta facendo il giro del web la foto pubblicata su Instagram dalla compagna di Eugenio Colombo

Uomini e donne news

di 8052 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, la foto shock di Francesca Del Taglia divide il web

Francesca Del Taglia, compagna da oltre cinque anni dell’ex tronista Eugenio Colombo (i due si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne), ha partorito da pochissimo il suo secondo figlio, Zeno, fratello di Brando, che la coppia ha avuto appena un anno e mezzo dopo essersi conosciuta. Siamo abituate a vedere mamme vip perfette già dopo il parto, ma la bellissima Francesca ha deciso di pubblicare una foto prima di tutto vera, mostrando come si è davvero poche ore dopo aver partorito… Ovvero tutto fuorché perfette!

Uomini e Donne news, la foto shock pubblicata dalla neo-mamma Francesca Del Taglia

Pubblicando la sua foto con pancia in evidenza, pannolone, seni doloranti e faccia stanca, Francesca Del Taglia ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne, e cioè che non occorre far vedere di essere sempre perfette. Dopo il parto, poi, tutte le donne sono (giustamente) stravolte, e non si capisce perché invece le donne di spettacolo devono dare un’immagine di sé perfetta anche in quel momento, non facendosi fotografare se non in determinati modi, ben pettinate, vestiste e addirittura truccate.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice spiega perché ha pubblicato un simile scatto

Ecco le parole della compagna di Eugenio Colombo che accompagnano la foto pubblicata su Instagram: “Ho voluto pubblicare questa foto perché è bene che tutti sappiano cos’è davvero un post parto .. siamo troppo abituate a vedere super donne perfette già dal giorno del parto, ma la verità non è questa, la verità è che ti senti distrutta, per il dolore, per la stanchezza, sia emotivamente che fisicamente. Ti senti intrappolata in un corpo che non è il tuo. Questo è un corpo post parto, questa è l’immagine che vedo allo specchio”.

Uomini e Donne news, il messaggio di Francesca divide il web ma unisce le donne

L’ex corteggiatrice, che a Uomini e Donne aveva litigato ferocemente con Tina Cipollari e che secondo l’opinionista non sarebbe rimasta fidanzata con il bell’Eugenio neanche qualche mese, ha continuato spiegando: “Il seno dolorante e pieno di ferite, perché non puoi accettare di non poter allattare tuo figlio, nonostante tu lo sapessi già, ma non ti dai per vinta, non ti importa del sangue e del dolore perché sai che anche una sola goccia di colostro può far bene a tuo figlio, quindi provi provi provi .. fino alla lacrime, e ti senti felice nonostante tutto”.

Un messaggio, quello di Francesca, che ha diviso il web ma che è sicuramente bellissimo e di gran consolazione per tutte quelle donne che hanno partorito e ancora non si trovano a loro agio con il nuovo corpo.