News Uomini e Donne, la frecciatina di Sara a Lorenzo

Sara Affi Fella torna sui social e il suo primo post sembra una frecciatina al Riccardi

Uomini e donne news

di 12767 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, la frecciatina di Sara a Lorenzo

Dopo giorni di silenzio, Sara Affi Fella è tornata sui social e dopo una settimana circa ha anche rivisto il suo nuovo fidanzato, Luigi Mastroianni, salito a Roma dalla Sicilia apposta per lei. Eppure, anche nella prima foto postata dall’ex tronista assieme alla sua scelta, il pensiero di lei va a Lorenzo Riccardi, che non ha scelto. Al giovane milanese, infatti, sembra rivolta la frecciatina molto velata contenuta nel messaggio che accompagna la foto pubblicata su Instagram.

News Uomini e Donne, lo strano comportamento di Lorenzo Riccardi sui social

A differenza di tutti gli altri corteggiatori passati prima di lui nello studio del trono classico di Uomini e DonneLorenzo Riccardi sembra non riuscire a rassegnarsi alla scelta della tronista. Non solo non ce l’ha con lei, come capita spesso alle non scelte (basta vedere la reazione di Marta Pasqualato quando Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum), ma addirittura continua a mettere “mi piace” alle bellissime foto da modella che la Affi Fella sta postando su Instagram.

News Uomini e Donne, la frecciatina di Luigi Mastroianni

Come è facile immaginare, i like dell’ex rivale devono aver infastidito moltissimo il fidanzato di lei, Luigi Mastroianni, il quale, dopo aver messo like a diversi commenti di insulti e condanna a Lorenzo postati sia sul suo profilo che su quello del Riccardi, non ha resistito dall’inviargli una frecciatina. Ma non è stato l’unico. Sì, perché anche Sara Affi Fella nella tarda serata di ieri, quando finalmente dopo una settimana di lontananza ha rivisto il fidanzato, non ha resistito dal mandare un messaggio in codice al suo ex corteggiatore.

News Uomini e Donne, anche Sara non resiste e provoca il suo ex corteggiatore

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto abbracciata al suo Luigi Mastroianni“Totale…”, ha scritto Sara sotto la foto, accompagnando la parola con un cuore. Una frase che può sembrare banale ma che in realtà vuole precisare che la scelta di Sara non è stata solo una scelta di testa – come hanno sostenuto Lorenzo e le sue fan – ma anche di cuore: una scelta “totale”, appunto, che la bellissima modella campana non sembra rimpiangere in alcun modo, almeno per ora.

Tuttavia sarà solo il tempo a dirci dove sta la verità!