Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  26550

Uomini e Donne news, la madre di Giordano difende Nilufar

Nilufar Addati continua a non parlare ma trova un nuovo difensore nella suocera

Uomini e Donne news, la madre di Giordano difende Nilufar

Nilufar Addati continua a non parlare ma trova un nuovo difensore nella suocera


Dinanzi al polverone sollevato dalle dichiarazioni di Stefano Guglielmini, le reazioni del web sono state tra le più disparate, ma sono davvero moltissimi i follower che non credono affatto alla buona fede di Nilufar Addati, e tra questi c’è anche chi si spinge ad insultare anche piuttosto pesantemente la ventenne di Napoli. E se la diretta interessata e il suo neo fidanzato, Giordano Mazzocchi, tacciono, a esprimersi al posto per loro – anche se solo indirettamente, con un semplice like –  è la mamma di quest’ultimo.

Uomini e Donne news, Nilufar-gate: scende in campo la mamma di Giordano Mazzocchi

La madre dell’ex corteggiatore, ora neo fidanzato di Nilufar AddatiGiordano Mazzocchi è una giovane e bella signora di nome Catia Jacobacci che appena qualche giorno fa ha pubblicato sui social una foto assieme alla nuova, scattata quando quest’ultima è stata ospite ad Avezzano, a casa dei genitori della sua scelta. Raggiante, la signora ha abbracciato forte la ragazza, ignara di tutto quello che sarebbe successo di lì a poco. Un altro dettaglio importante è che la signora Catia è su Instagram con un suo profilo e dunque segue i rumors dei social.

Uomini e Donne news, la signora Catia difende a spada tratta la nuova nuora


E proprio su Instagram, la madre di Giordano Mazzocchi ha preso chiaramente le difese della giovane e nuova nuora mettendo like al seguente commento di una fan dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi dissocio da tutto lo schifo che leggo in giro perché uno può esprimere il suo parere ma non insultando una ragazza che avrà anche sbagliato, ma non ha ammazzato nessuno. Tutta questa cattiveria non la capisco. Nilufar potrà stare anche antipatica ma augurarle la morte è troppo. È stato oltrepassato il limite”.

Uomini e Donne news, l’implicita ammissione delle colpe dell’ex tronista

Il commento si conclude così, liquidando le accuse di Stefano Guglielmino non un: “La stanno massacrando per una stupidaggine commessa da una ragazzina di 20 anni. Detto ciò, Giordano fa un viaggio con lei, andatevene lontano e godetevi la vostra storia”. Tuttavia, a prescindere che si creda o no che quella di Nilufar sia davvero una stupidaggine (in fondo a vent’anni si è adulti e vaccinati, e non è roba da niente prendere in giro gli autori di un programma così famoso e seguito), la signora Catia ha ammesso che quello che dice Guglielmini è vero.

Come farà Nilufar a uscire pulita da questa situazione (sempre ammesso che ci riesca)? Staremo a vedere!