Pubblicato il: 26 Giugno, 2018  19477

Uomini e Donne news, la madre di Sara si scaglia contro Luigi

La signora Teresa non ci sta e su Instagram se la prende con l'ex corteggiatore della figlia

Uomini e Donne news, la madre di Sara si scaglia contro Luigi

La signora Teresa non ci sta e su Instagram se la prende con l'ex corteggiatore della figlia


La sensazione è che Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella stiano per riservare molte altre sorprese ai loro fan, per lo più negative. Sì, perché questi giorni sembrano la quiete prima della tempesta: né l’ex corteggiatore l’ex tronista di Uomini e Donne parlano di quello che sta accadendo, non si sbilanciano e quando a Luigi (che a differenza di Sara fa serate e sta in giro, dunque viene incontrato dai fans) chiedono di Sara, lui risponde solo “work in progress”. Tuttavia alcuni like su Instagram svelano come stanno davvero le cose…

Uomini e Donne news, la madre di Sara Affi Fella e lo strano comportamento sui social

Sì, perché a quanto pare la madre di Sara Affi Fella, la signora Teresa Verrecchia, è sul punto di sbottare e non potendo parlare neanche lei (chiaramente se la figlia è legata a un’esclusiva col giornale di Uomini e Donne Magazine, neanche la donna può rivelare quello che è successo e che lei certamente sa) ha deciso di far capire le cose tra le righe mettendo il suo like a determinati commenti su Instagram. E si tratta di commenti contro Luigi, parole di biasimo e anche molto cattive nei confronti del corteggiatore.

Uomini e Donne news, la donna si scaglia contro Luigi Mastroianni


La madre di Sara, infatti, ha messo il suo like a commenti che dicono che Luigi Mastroianni non è il santo che tutti immaginano, che chiaramente ha la coda di paglia e che è comodo dare tutte le colpe a Sara quando nessuno sa realmente come sono andate le cose. E in effetti un po’ tutti credono che se la storia tra Luigi e Sara è finita ancora prima di cominciare è colpa della ex tronista, troppo impegnata con lavoro e vacanze con le amiche (come se anche l’ex corteggiatore non si stesse dando molto da fare con le stesse cose).

Uomini e Donne news, cosa è successo davvero a questa strana (ex) coppia?

Una cosa che stupisce molto, però, è la velocità con la quale la signora Teresa ha cambiato idea su Luigi Mastroianni. Sì, perché tutti sapevano che fin dall’inizio Luigi era il preferito dei genitori di Sara, che lo trovavano un ragazzo a modo, calmo e pacato, un ragazzo modello che faceva proprio al caso della loro figlia, a differenza dell’irruento Lorenzo Riccardi, sempre un po’ sopra le righe in ogni sua esternazione. E poi cosa è successo? Cosa ha fatto di così grave Luigi a sua figlia da farle cambiare idea sul suo conto?

Per ora non lo sappiamo, ma la sensazione è che lo scopriremo molto presto!