Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, la minaccia di Angela Nasti: “La verità verrà fuori!”

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della fine della storia con Alessio Campoli

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1248


News Uomini e Donne, la minaccia di Angela Nasti: “La verità verrà fuori!”

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della fine della storia con Alessio Campoli

Angela Nasti non ci sta a essere considerata la carnefice di Alessio Campoli, il corteggiatore che ha scelto a Uomini e Donne e con cui è finita dopo appena qualche giorno di frequentazione. Così l’ex tronista napoletana è tornata a parlare sui social dove ha detto la sua e ha anche affermato che con Alessio è in ottimi rapporti (cosa peraltro confermata anche dal diretto interessato). Ma allora, si chiede qualcuno, perché fare quella strana allusione alla “verità che verrà a galla”? C’è qualcosa che non sappiamo?

Uomini e Donne, news tronisti: Angela Nasti è stufa e sbotta su Instagram

Quando Alessio Campoli e Angela Nasti si sono lasciati, tutti hanno dato la colpa all’ex tronista di Uomini e Donne, accusandola di essere una novella Sara Affi Fella interessata solo alla visibilità e al business. Gli iscritti Instagram sono cominciati a calare e addirittura si è sparsa la voce secondo cui la Nasti sarebbe ancora legata al suo ex, un calciatore con cui stava fino a qualche mese prima di salire sul trono del programma di Maria De Filippi. Lei, tuttavia, non solo nega, ma contrattacca e non ci sta a essere definita una falsa.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti esce allo scoperto: “Con Alessio Campoli è già finita”

Uomini e Donne, news trono classico: l’ultimo sfogo di Angela sui social

Così, dopo che anche Alessio Campoli ha parlato affermando che con Angela Nasti è in buoni rapporti e che tra loro non è andata, anche l’ex tronista ci ha tenuto a dire nuovamente la sua. “Buongiorno a tutti! Questo è l’ultimo video che faccio a riguardo, non mi sarei mai aspettata di dovermi giustificare, ma continuo a leggere e sentire cose che non mi appartengono” ha dichiarato Angela. La sorella di Chiara Nasti ci ha tenuto soprattutto a sottolineare il fatto di non essere mai stata falsa con nessuno, né col pubblico né con la redazione.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli parla per la prima volta della fine della storia con Angela Nasti

News Uomini e Donne, Angela Nasti e quelle strane parole: “La verità verrà fuori!”

“Io non ho preso in giro nessuno, io mi sono sempre comportata in maniera pulita, sia all’interno che all’esterno del programma, sia con voi che con Alessio con cui sono in ottimi rapporti” è sbottata nelle sue stories Instagram. “Smettetela di dire cattiverie, io non credo di aver fatto nulla di male, se una conoscenza non va a buon fine non possono farvene una colpa”. E ancora, Angela ha ribadito: “Non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone che lavorano in quel programma, io li amo uno a uno”.

LEGGI ANCHE — Chiara Nasti difende la sorella Angela e attacca Alessio

Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso il suo discorso con una minaccia alquanto sibillina: “È inutile che continuate a parlare tanto per parlare, la verità verrà a galla e poi vedremo!”. Cosa avrà voluto dire con questa frase?! Cosa c’è che ancora non sappiamo? Non ci resta che attendere…

Seguici su Instagram !