News Uomini e Donne, la nuova vita di Anna Munafò

In un'intervista esclusiva, l'ex tronista ha parlato della sua nuova vita

Uomini e donne news

di 18795 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, la nuova vita di Anna Munafò

Anna Munafò è stata senza alcun dubbio una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. La sua dolcezza, il suo bel viso sorridente e il suo carattere fumantino, infatti, hanno subito conquistato il pubblico di Maria De Filippi, che ai tempi del suo trono tifava per la storia d’amore con il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Peccato però che le cose tra i due ragazzi non funzionarono fin da subito, e la storia durò pochissimo. Ma che fine ha fatto oggi Anna? Dove vive e cosa fa di lavoro?

Anna Munafò intervistata in esclusiva da Magazine Uomini e Donne

Sono queste le domande che si fanno molti fan dell’ex tronista, e Anna Munafò ha risposto nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al Magazine Uomini e Donne. “Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo” ha raccontato infatti la ex di Emanuele Trimarchi. “È un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività. Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali”.

News Uomini e Donne, la nuova vita dell’ex tronista

E a proposito del suo carattere, Anna Munafò (che tra i corteggiatori aveva anche Marco Fantini) ha raccontato nell’intervista: “Di solito chi non mi conosce si sofferma sul mio aspetto estetico che può sembrare molto austero o di chiusura. In realtà, è solo timidezza. Una dote che non possiedo e che vorrei avere è l’indifferenza. Tendo spesso a preoccuparmi molto degli altri trascurando me stessa: per questo motivo mi capita di non schivare i colpi bassi e di conseguenza ne rimango ferita”.

News Uomini e Donne, l’amore e il carattere della bellissima siciliana

L’ex tronista, che a breve sposerà il suo fidanzato, con cui era stata fidanzata prima di salire sul trono e che ha ritrovato da un paio di anni, ha spiegato come il suo carattere forte e fragile al tempo stesso sia una grande risorsa ma anche un grande ostacolo nella sua vita: “Sono una donna molto passionale e, alla mia età, continuo a fare scenate clamorose quando arrivo al punto di non sopportare più. Pentirmene? Non lo so. A volte servono a prendere delle decisioni, ti aiutano a capire le persone che hai accanto”.

E a voi, amici lettori, piaceva Anna Munafò sul trono? Ve la ricordate?