Uomini e Donne Uomini e donne news

La prima intervista ad Arianna Cirrincione, nuova fidanzata di Andrea Cerioli

In attesa di vedere in onda la scelta, la bellissima corteggiatrice genovese si è raccontata a Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 22373

La prima intervista ad Arianna Cirrincione, nuova fidanzata di Andrea Cerioli

In attesa di vedere in onda la scelta, la bellissima corteggiatrice genovese si è raccontata a Uomini e Donne Magazine



Prima ancora che Andrea Cerioli insistesse per scegliere in anticipo, Arianna Cirrincione aveva rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine, che è stata pubblicata sul numero in edicola questa settimana. Sapendo che sarà lei la scelta, colpisce constatare quanto la corteggiatrice creda nella sua storia col tronista, ma al tempo stesso abbia paura di illudersi, che sia tutto una sua fantasia. Le sue parole rivelano anche un grande interesse nei confronti di Andrea, che a quanto pare era ricambiato appieno!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: parla Arianna Cirrincione, la scelta di Andrea Cerioli


Come prima cosa, Arianna Cirrincione ci tiene a precisare di non essere apatica e senza carattere come la accusava la rivale Federica Spano (e come una volta ha insinuato anche Andrea Cerioli, seppur per provocarla). “Ho carattere da vendere ma non posso negare che il contesto non mi aiuti ad emergere” ha dichiarato l’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E per quanto riguarda il suo essere in coppia, ha rivelato: “Sono abbastanza tranquilla. Non pretendo grandi gesti, ma ci tengo molto alle cose semplici”.

News trono classico, l’intervista esclusiva ad Arianna Cirrincione su Uomini e Donne Magazine

Arianna Cirrincione ha poi ammesso che il suo principale difetto è quello di essere molto gelosa. Tuttavia, il suo compagno ha delle grosse responsabilità in merito. “Se riesco a costruire un rapporto di fiducia con la persona che ho davanti” ha ammesso infatti la corteggiatrice genovese, “evito gli attriti. A mio modo so essere anche dolce: è un lato che va un po’ scoperto ma c’è”. E la dolcezza di Arianna indubbiamente è una delle qualità che in studio è emersa maggiormente, unita a un certa timidezza.

Uomini e Donne news, la corteggiatrice parla del tronista: le parole sognanti su Andrea

Queste caratteristiche sono piaciute molto ad Andrea Cerioli, ma Arianna fino alla fine non è stata affatto sicura di essere lei la scelta. “Provo per lui della sensazioni forti e positive” ha risposto quando le hanno chiesto del tronista. “Emozioni che non provavo più da dopo la fine della mia ultima storia importante”. E sul lato del carattere che più non sopporta di Cerioli, la sua scelta e nuova fidanzata non ha dubbi: “La sua testardaggine: quando si impunta è impossibile smuoverlo dalle sue posizioni!”.

Il pregio che apprezza di più, invece, è la purezza. E chissà se queste impressioni saranno confermate ora che ha conosciuto il tronista nella vita reale! Lo scopriremo molto presto!


Seguici su Instagram !