Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

La coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si è confessata sulla pagina di Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 31739


Uomini e Donne, parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

La coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si è confessata sulla pagina di Uomini e Donne Magazine

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono finalmente una coppia, in barba a chi sosteneva che non ce l’avrebbero mai fatta. E come tutte le coppie, anche per loro i primi giorni trascorsi insieme 24 h su 24 sono stati a dir poco magici. Il tronista e la corteggiatrice non si sono separati neanche un’ora dal momento della scelta, e hanno raccontato tutto quanto accaduto da quel momento nella prima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Hanno persino parlato della prima notte insieme, che non è andata come tutti potrebbero pensare.

Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo e Claudia si confessano nella prima intervista di coppia

Chi immaginava che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si fossero finalmente lasciati andare alla passione già nella prima notte trascorsa insieme in hotel come coppia, si sbagliava. A domanda precisa fatta da Uomini e Donne Magazine, i due ragazzi hanno risposto inaspettatamente così: “La notte della scelta ci siamo aperti una bottiglia di champagne e siamo stati per ore sul letto stretti l’uno all’altra. Abbiamo parlato fino alle sei e mezza del mattino, perché non vedevamo l’ora di sapere tutto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Uomini e Donne, news trono classico: l’inaspettata gelosia di Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi poi ha rivelato un dettaglio particolarmente dolce: “Abbiamo passato la notte abbracciati: mi sono addormentata tra le sue braccia e mi sono risvegliata nella stessa identica posizione”. E quando le viene chiesto cosa le piaccia di più del suo nuovo fidanzato, l’ex corteggiatrice non ha dubbi: la sua simpatia, innanzi tutto, ma anche un’inaspettata dolcezza. E, perché no, anche un pizzico di gelosia! Ha rivelato infatti: “Lorenzo è molto più geloso di quello che ha sempre dato a vedere, anche se non in maniera asfissiante”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

News Uomini e Donne, l’ex tronista pazzo della sua Claudia Dionigi

Non solo, perché Claudia ha anche notato che Lorenzo: “Quando passano gli altri ragazzi non perde occasione per farmi battutine”. E del resto, si sa che non esiste amore senza gelosia! Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha le idee chiara su cosa ama più di tutto della sua donna. “La cosa che più mi piace di lei è che possiamo parlare di tutto: scherziamo e ridiamo in continuazione” ha raccontato nell’intervista al Magazine. “Ho scoperto, però, che è fissata con la pulizia: ogni occasione è buona per sistemarsi e andare in bagno”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Claudia ospiti in studio: ecco come va tra loro

Insomma, questa nuova coppia nata nel trono classico sembra davvero super affiatata, e noi non potremmo essere più felici per loro! Se durerà oppure no, tuttavia, lo potrà dire solo il tempo. Per adesso, i presupposti ci sono tutti.

Seguici su Instagram !