News Uomini e Donne, la prima notte di Giordano e Nilufar

Cos'è successo dopo la tanto agognata scelta? A svelarcelo sono i diretti interessati

Uomini e donne news

di 40274 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, la prima notte di Giordano e Nilufar

La scelta di Nilufar Addati è stata molto forte ma non inaspettata, visto che il pubblico di Uomini e Donne si divideva sin dall’inizio tra quelli che credevano la tronista avrebbe scelto Giordano Mazzocchi, e quelli che credevano avrebbe scelto invece Nicolò Ferrari (posto che i fan del primo erano decisamente la maggioranza). Alla fine la scelta è stata proprio il bel Giordano, che è apparso felice ma anche sotto shock. Come avranno trascorso le prime ore insieme i due fidanzatini?

News Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono la nuova coppia del trono classico

Nel video di Uomini e Donne del post scelta che è stato pubblicato su Witty, si vede che Giordano Mazzocchi si è commosso molto dopo la scelta di Nilufar. Per lui, come per molti, si è trattato di una scelta per certi versi inaspettata, soprattutto perché fino all’ultimo, anche quando erano in villa, la tronista è apparsa lontanissima da lui e molto vicina invece a Nicolò Ferrari, che giustamente pensava di essere la scelta e che ha preso malissimo il fatto di essere stato rifiutato.

News Uomini e Donne, il video del post-scelta su Witty

Giordano Mazzocchi, invece, pensava di essere la non scelta e dunque la sua felicità è stata del tutto inaspettata. Subito dopo la fine della registrazione, Giordano e Nilufar si sono scambiati i numeri di telefono e si sono confessati alle telecamere di Witty. Il corteggiatore ha svelato di aver spesso litigato e fatto scenate perché il suo interesse per la tronista era fortissimo sin dall’inizio. “Non mi sembra vero, ancora non realizzo! Sto a mille”, ha dichiarato il Mazzocchi, visibilmente frastornato.

News Uomini e Donne, la prima notte insieme

Il ragazzo ha poi continuato. “Ho sempre avuto belle sensazioni con lei. Ho avuto quelle reazioni perché sono sempre stato molto interessato”. E sui social è emersa anche la grande felicità dell’amico Luigi Mastroianni, che ha sempre tifato per lui. Giordano e Nilufar, terminata l’intervista, sono andati in albergo e sono spariti fino al mattino successivo, quando hanno pubblicato un altro selfie da cui appaiono stanchi ma raggianti. Insomma, possiamo dire che la prova della prima notte è stata superata!

Vi piace questa coppia, amici lettori?