Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: la reazione di Federica dopo la scelta di Andrea Cerioli

La corteggiatrice spiazza tutti con i post pubblicati sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha fatto

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 31168


Uomini e Donne news: la reazione di Federica dopo la scelta di Andrea Cerioli

La corteggiatrice spiazza tutti con i post pubblicati sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha fatto

Federica Spano è stata una corteggiatrice di Andrea Cerioli e ha stupito tutti dopo la scelta del tronista di Uomini e Donne. I suoi post su Instagram sono stati pubblicati sabato 12 gennaio 2019 dopo che il ragazzo bolognese ha lasciato il programma. Com’è ormai noto il tronista di Uomini e Donne, ha deciso di anticipare la sua scelta ricaduta su Arianna Cirrincione. L’altra corteggiatrice non è riuscita a far breccia nel cuore del bolognese, anzi, nel corso delle puntate sarebbe stata eliminata dal Cerioli per una reazione che ha poco gradito, riuscendo, però, arrivare fino al giorno della scelta. Federica non si abbatte e, dopo il duro colpo, decide di passare il sabato sera a consolarsi con le amiche. Di chi parliamo? Delle altre corteggiatrici del Trono Classico con le quali ha stretto amicizia.

Uomini e Donne, tutto il gossip: la scelta di Cerioli

Le notizie di gossip si sono incentrate principalmente sulla notizia relativa alla scelta del tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. Il bolognese avrebbe chiesto alla redazione di fare la sua scelta anticipatamente e, come già sappiamo, così è avvenuto in data 12 gennaio 2019. Arianna Cirrincione riesce a coinvolgere emotivamente il tronista che non può far altro che rivelare i suoi sentimenti nei confronti della ragazza. Al contrario, Federica Spano si è, invece, dovuta consolare con le amiche.

Gossip Uomini e Donne: Federica in compagnia di altre corteggiatrici

Ciò che colpisce maggiormente il gossip è vedere, sui post pubblicati su Instagram da Federica Spano la sera della scelta, la corteggiatrice in compagnia delle ragazze protagoniste del Trono Classico. Difatti, parliamo di Claudia Dionigi, Irene Capuano e Natalia Paragoni, la nuova corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Dunque, un bel rapporto che ha spinto tutt’e quattro a frequentarsi fuori dagli studi. Nulla di male, poiché ognuna di loro corteggia un tronista diverso e, tra l’altro, chi meglio poteva comprendere lo stato d’animo della Spano?. Per quanto riguarda, invece, quello che è accaduto nei camerini, resta ancora un mistero, poiché lo vedremo sicuramente non appena manderanno in onda la scelta.

Notizie di gossip di Uomini e Donne: la Spano ringrazia i suoi fan

Oltre ad aver passato una serata di spensieratezza (dopo aver ricevuto un due di picche), la corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pensato bene di ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta. Difatti, successivamente avrebbe pubblicato su Instagram un selfie allo specchio dove c’era scritto semplicemente “Grazie”, con disegnato un cuore. Ovviamente, per Federica sarebbe stato inutile trascorrere il sabato sera in casa a piangersi addosso, ma, nonostante ciò, non sono mancate le critiche relative al poco coinvolgimento da parte sua nei confronti di Cerioli.

Federica deciderà di rispondere alle accuse? Riuscirà a riprendersi dalla delusione? Noi glielo auguriamo visto che il percorso intrapreso non è durato molto a lungo e, quindi, il trasporto emotivo era solo agli inizi.

Seguici su Instagram !